Milan: Gattuso vuole Kucka e Callejon. E rilanciare Silva.

Reaction score
41,065
e alcuni vogliono Conte al suo posto :fuma:
soldatini al posto di giocatori tecnici
sotto causa x Diego Costa

p.s. non ci credo alla notizia

La ricerca della qualità nel gioco di conte passa inevitabilmente dal dinamismo ma questo non vuol dire che conte sia solo grinta, anzi ,lo trovo molto moderno.
Del resto il gioco di oggi non è tutto movimento,pressing e transizioni?

Reaction score
523
ma i Veretout e Ceballos i giornalai non li nominano +,perché ad alcuni tifosi milanisti gli piacciono ??

cioè solo gli indesiderati vengono nominati XD a parte Falcao che bene o male nessuno schifa

Io Falcao non lo schifo, no, ma mi sarebbe venuto l'uzzolo di rispondere a CR7 con Ibra...

Reaction score
145
A me Kucka è sempre piaciuto.

Quantomeno se si deve spaccare botilia e mazare familia in una rissa fuori milanello fa la sua figura

Igor91

Member
Reaction score
380
Tanto non ti legge nessuno... solo commenti di una riga, per favore, preferibilmente con la parola esonero. :ok:

Ahahah Qualcuno mi legge, vedi?
Siamo pochi a essere lucidi, ma intanto SIAMO.

Pensa se ci accodavamo tutti a sta corrente di decadentismo xD

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Non vogliamo la conferma di Rino chi? Il 20% del forum?

Non so proprio quale sia la proporzione.
Ma sarebbe interessante conoscerla.
Tra tenersi Gattuso e prendere Conte.

Lo apri tu il sondaggio?

(Che poi per dire anche se fosse 99%-1% per l'uno o per l'altro non significa nemmeno che la maggioranza abbia ragione... eravamo in 3 o 4 ad essere contro Mirabelli dodici mesi fa... ora sono in 3 o 4 a non essere contro...)

Reaction score
2,436
Non so proprio quale sia la proporzione.
Ma sarebbe interessante conoscerla.
Tra tenersi Gattuso e prendere Conte.

Lo apri tu il sondaggio?

(Che poi per dire anche se fosse 99%-1% per l'uno o per l'altro non significa nemmeno che la maggioranza abbia ragione... eravamo in 3 o 4 ad essere contro Mirabelli dodici mesi fa... ora sono in 3 o 4 a non essere contro...)

Diverso quello che dico io...

Dato che l’allenatore del Milan dell’annomprossimo sará Gattuso al 100% siete contrari alla sua conferma?

Elliot non sta riflettendo se prendere Conte o tenere Gattuso. Ha biá scelto Gattuso.

Assodato ció quanti sono contrari a Gattuso?

La questione che pongo io é questa. Dovessi scegliere tra i due liberi sul mercato ci penserei (probabilmente sceglierei Rino), ma dato che la questione non é cosí, ma Gattuso é il nostro allenatore, chi é d’accordo nel massacrarlo ad ogni indiscrezione per preparare il terreno al possibile futuro avvento di Conte? Per me non si va oltre il 20%

Reaction score
2,815
La ricerca della qualità nel gioco di conte passa inevitabilmente dal dinamismo ma questo non vuol dire che conte sia solo grinta, anzi ,lo trovo molto moderno.
Del resto il gioco di oggi non è tutto movimento,pressing e transizioni?

se non metti giocatori tecnici poi non ti lamentare se non vedi mai delle giocate
ed alla domanda rispondo si ed ANCHE quello... ma non puoi vivere solo con quello

Alto