Milan: Gattuso vuole Kucka e Callejon. E rilanciare Silva.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
(Che poi per dire anche se fosse 99%-1% per l'uno o per l'altro non significa nemmeno che la maggioranza abbia ragione... eravamo in 3 o 4 ad essere contro Mirabelli dodici mesi fa... ora sono in 3 o 4 a non essere contro...)

Illu s’a canta e illu s’a sona :ghign:
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Ha un anno in piu' ed e' sempre rotto...in piu' non segna neanche a porta vuota... Puo bastare ?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Ahahah Qualcuno mi legge, vedi?
Siamo pochi a essere lucidi, ma intanto SIAMO.

Pensa se ci accodavamo tutti a sta corrente di decadentismo xD

Grandi ... veramente dei signori ... mi sono iscritto meno di un mese fa sperando di discutere in maniera costruttiva con dei fratelli rossoneri (e magari imparare qualcosa), se lo scopo del forum è mettere battutine con una faccina, allora è meglio che cambio aria.
PS lo so che non ve ne frega niente ... manco a me, Sempre forza Milan, ognuno per se' e Dxo per tutti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Diverso quello che dico io...

Dato che l’allenatore del Milan dell’annomprossimo sará Gattuso al 100% siete contrari alla sua conferma?

Elliot non sta riflettendo se prendere Conte o tenere Gattuso. Ha biá scelto Gattuso.

Assodato ció quanti sono contrari a Gattuso?

La questione che pongo io é questa. Dovessi scegliere tra i due liberi sul mercato ci penserei (probabilmente sceglierei Rino), ma dato che la questione non é cosí, ma Gattuso é il nostro allenatore, chi é d’accordo nel massacrarlo ad ogni indiscrezione per preparare il terreno al possibile futuro avvento di Conte? Per me non si va oltre il 20%

Magari hai ragione. Ti ripeto che non ho la minima idea di come la pensano i tifosi di questo forum.
Ci saranno quelli che dirano che Gattuso e una leggenda del Milan, che è finito terzo considerando i segmentini, che la stagione ormai è iniziata... poi ci saranno quelli che diranno che non punta (tra mercato di gennaio inesistente e diciarazioni sui nuovi acquisti...) in alto e che la manovra offensiva fa schifo.
Ma la proporzione non la conosco.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio 2018, Rino Gattuso vuole Kucka per rinforzare il centrocampo del Milan. Lo vuole come sostituto di Kessie.

Gattuso, poi, stravede per Callejon che potrebbe essere scambiato con Suso. Ancelotti non ha ancora preso una decisione su questa pista. Il Milan attende.

In attacco, poi, Gattuso vuole provare a dare una svegliata ad Andrè Silva. Servirebbe comunque un altro attaccante. Potrebbe essere Falcao, ma i francesi chiedono Silva e Gattuso non ha dato ancora l'ok.

Ma secondo voi, seriamente, Rino ha chiesto Kucka?? E dai..
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,164
Reaction score
857
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio 2018, Rino Gattuso vuole Kucka per rinforzare il centrocampo del Milan. Lo vuole come sostituto di Kessie.

Gattuso, poi, stravede per Callejon che potrebbe essere scambiato con Suso. Ancelotti non ha ancora preso una decisione su questa pista. Il Milan attende.

In attacco, poi, Gattuso vuole provare a dare una svegliata ad Andrè Silva. Servirebbe comunque un altro attaccante. Potrebbe essere Falcao, ma i francesi chiedono Silva e Gattuso non ha dato ancora l'ok.

E' una cessione che non ho mai capito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma secondo voi, seriamente, Rino ha chiesto Kucka?? E dai..

Tutto dipende sempre da quanti soldi ci sono per comprare e di chi erano i dieci nomi :)rotolo:) preparati da Mirabelli...
Magari lo ha chiesto per davvero se gli altri 9 erano piu scarsi...

Non penso che qualcuno abbia mai detto o pensato che Gattuso poteva avere uno tra Kroos e Modric ma si e impuntato per Kucka.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio 2018, Rino Gattuso vuole Kucka per rinforzare il centrocampo del Milan. Lo vuole come sostituto di Kessie.

Gattuso, poi, stravede per Callejon che potrebbe essere scambiato con Suso. Ancelotti non ha ancora preso una decisione su questa pista. Il Milan attende.

In attacco, poi, Gattuso vuole provare a dare una svegliata ad Andrè Silva. Servirebbe comunque un altro attaccante. Potrebbe essere Falcao, ma i francesi chiedono Silva e Gattuso non ha dato ancora l'ok.

Adesso si ricomincia a prendersela con l'allenatore.

Sarri il grande allenatore che metà del forum vorrebbe, con un portafoglio non tanto disponibile ad essere aperto ma comunque bello gonfio, al Chelsea ha portato Rugani. 40M per Rugani.
Vero la nostra rosa non è nemmeno paragonabile con quella del Chelsea ma un conto è giudicare le voci e un'altra le operazioni vere e proprie.
 
Alto
head>