Milan: Gattuso vuole Kucka e Callejon. E rilanciare Silva.

James45

Member
Reaction score
28
Ma io penso che tanti di voi si siano lasciati prendere dall'angoscia raga. Ve la state vivendo troppo male, davvero.

Ma secondo voi a Gattuso sono andati vicino a dirgli "Senti, ci sono Kantè, Pogba, Kroos e Kucka, chi vuoi?" E lui "Kucka *****!! Voglio Kucka".
Non è più probabile che gli abbiano detto che non c'è budget e c'è la possibilità di scegliere fra pochissimi elementi, alcuni magari improponibili tipo Fellaini, e lui abbia detto "Guarda, Kucka lo conosco.. prendimi lui che almeno so di che moete muoio!".

Ragionateci.. Se avessimo i soldi non si parlerebbe di Callejone Kucka.

Tanto non ti legge nessuno... solo commenti di una riga, per favore, preferibilmente con la parola esonero. :ok:

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio 2018, Rino Gattuso vuole Kucka per rinforzare il centrocampo del Milan. Lo vuole come sostituto di Kessie.

Gattuso, poi, stravede per Callejon che potrebbe essere scambiato con Suso. Ancelotti non ha ancora preso una decisione su questa pista. Il Milan attende.

In attacco, poi, Gattuso vuole provare a dare una svegliata ad Andrè Silva. Servirebbe comunque un altro attaccante. Potrebbe essere Falcao, ma i francesi chiedono Silva e Gattuso non ha dato ancora l'ok.

Sospetto che nessuna di queste operazioni sia compatibile con i piani di Elliot, quindi secondo me si parla del nulla. Se non ricordo male poi le dichiarazioni passate parlavano di giocatori di esperienza ma giovani

W

Wildbone

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio 2018, Rino Gattuso vuole Kucka per rinforzare il centrocampo del Milan. Lo vuole come sostituto di Kessie.

Gattuso, poi, stravede per Callejon che potrebbe essere scambiato con Suso. Ancelotti non ha ancora preso una decisione su questa pista. Il Milan attende.

In attacco, poi, Gattuso vuole provare a dare una svegliata ad Andrè Silva. Servirebbe comunque un altro attaccante. Potrebbe essere Falcao, ma i francesi chiedono Silva e Gattuso non ha dato ancora l'ok.

Non posso credere a queste indiscrezioni, sinceramente.
Kucka, Callejon, Reina, Strinic e via discorrendo...

Sono giocatori che andavano bene nel progetto Galliani, ovvero un progetto che non prevedeva una crescita sportiva ed economica del club, ma anzi, un vivacchiare molto triste con dei giocatori prossimi a diventare degli ex. Cioè, non scherziamo, questi sarebbero acquisti da MLS. E non capisco perché, con Elliott che vuole valorizzare il club, si andrebbe a impoverire il suo tasso tecnico e l'appetibilità.

Io penso sia semplicemente terrorismo spicciolo.
Piuttosto che avere in squadra tutti questi bidoni, preferirei diventare la nuova Atalanta.

Reaction score
2,815
Maldini lo bloccherebbe subito.
Kucka andava tenuto ieri come riserva, oggi è un altro giorno.
Comunque se mister gattuso vuole lavorare di grinta e motivazioni e pensare in piccolo meglio che venga messo alla porta assieme al duo.
Siamo il milan, serve qualità , con la sola grinta non si va da nessuna parte.

e alcuni vogliono Conte al suo posto :fuma:
soldatini al posto di giocatori tecnici
sotto causa x Diego Costa

p.s. non ci credo alla notizia

Reaction score
523
Non posso credere a queste indiscrezioni, sinceramente.
Kucka, Callejon, Reina, Strinic e via discorrendo...

Sono giocatori che andavano bene nel progetto Galliani, ovvero un progetto che non prevedeva una crescita sportiva ed economica del club, ma anzi, un vivacchiare molto triste con dei giocatori prossimi a diventare degli ex. Cioè, non scherziamo, questi sarebbero acquisti da MLS. E non capisco perché, con Elliott che vuole valorizzare il club, si andrebbe a impoverire il suo tasso tecnico e l'appetibilità.

Io penso sia semplicemente terrorismo spicciolo.
Piuttosto che avere in squadra tutti questi bidoni, preferirei diventare la nuova Atalanta.

Due già sono acquisiti, e quindi nada. Kucka ci potrebbe stare, perché non andava venduto, e farebbe la riserva, certo Fellaini sarebbe meglio...
Io rivorrei anche Delofeu.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Scusate...si sta parlando del vice Kessie... chi volete Pogba?

Kucka lo avrei tenuto proprio in questo ruolo, sono favorevole al ritorno, non vedo altri profili a costo 0 (o quasi) del suo valore per far rifiatare il nostro titolare. Vogliamo sperperare per una riserva o tenere i soldi per un attaccante?

Reaction score
2,815

Kucka lo avrei tenuto proprio in questo ruolo, sono favorevole al ritorno, non vedo altri profili a costo 0 (o quasi) del suo valore per far rifiatare il nostro titolare. Vogliamo sperperare per una riserva o tenere i soldi per un attaccante?

ma ora xkè Gattuso ha detto che vuole una via di mezzo tra Kessie e Bonaventura come mezzala
diventa automatico che il nuovo acquisto sia una riserva?(=vice Kessie)
io mi chiedo perché mai?

abbiamo vissuto una stagione a invocare un vice di kessie
sarà x questo... ma ora è tutt'altro discorso

esterno invece si parla di ricambio

Reaction score
41,065

Ma il mondo è pieno di kucka, andare sempre sui stessi nomi è indice di poca fantasia e conoscenza dei giocatori , proprio per questo credo sia più un'invenzione giornalistica che altro.

Reaction score
2,815
ma i Veretout e Ceballos i giornalai non li nominano +,perché ad alcuni tifosi milanisti gli piacciono ??

cioè solo gli indesiderati vengono nominati XD a parte Falcao che bene o male nessuno schifa

Reaction score
2,436
E dopodomani bisognerà sostituire Conte o chi per lui...
Ma stiamo calmi, ragioniamo con le risorse disponibili e, specialmente, aspettiamo i fatti!
Abbiati secondo? Gattuso non rinuncerebbe mai a Riccio amico di una vita.....

Attacco concentrico a Gattuso... chi sta muovendo queste veline che in gran parte esplicitamente false vuoi perché senza senso (Gattuso che vuole sostituire il fratello e il tattico della coppia Riccio con Abbiati...) o perché smentite esplicitamente dallo stesso Gattuso (Gattuso vuole Zaza, seguito da dichiarazione Zaza nin mi serve)?

Che poi siano subito colte al balzo da chi vuole per forza Conte sulla nostra panchina......

Ragazzi, Conte tanto ha zero possibilitá di arrivare e Gattuso sará al 100% il nostro allenatore. Possiamo e evitare di fare una guerra per situazioni non realizzabili?

Alto