Milan: Gattuso vuole Kucka e Callejon. E rilanciare Silva.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
L'avevo detto che Callejon era una richiesta di Gattuso, tipico giocatore che infaticabile che macina km che tanto piace all'inadeguato
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
551
Reaction score
75
Kucka e Callejon come riserve di Kessie e Suso sono ottimi innesti soprattutto a costi contenuti.
Inutile prendere Pavon a 40 milioni e Depay a 30 se i titolari ci sono gia e si chiamano Chalanoglu e Suso.
Kucka si alternerebbe con Frank e le caratteristiche sono simili, inoltre con un centrocampo che prevede: Biglia, Jack, Chala e Jesus un calciatore di sostanza e grinta ci starebbe perfettamente.
Callejon non è un fantasista, ma ha dalla sua la corsa, l'integrità fisica, gli inserimenti in area, dunque un elemento esperto che allungherebbe la panchina.
Io mi aspetto un investimento importante per il centravanti, serve uno come Cavani, altro che Immobile!

P.S. Gattuso è sicuramente più adeguato di gente come Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella e vi ricordo che nel girone di ritorno il Milan era terzo senza preparazione atletica e con la rosa ridotta al lumicino.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,285
Reaction score
3,056
sapete quale è/era un giocatore che piaceva a Gattuso? Poli…


non è una battuta...cercate e troverete qualcosa sicuramente
 

papadb

New member
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
154
Reaction score
0
Kucka e Callejon come riserve di Kessie e Suso sono ottimi innesti soprattutto a costi contenuti.
Inutile prendere Pavon a 40 milioni e Depay a 30 se i titolari ci sono gia e si chiamano Chalanoglu e Suso.
Kucka si alternerebbe con Frank e le caratteristiche sono simili, inoltre con un centrocampo che prevede: Biglia, Jack, Chala e Jesus un calciatore di sostanza e grinta ci starebbe perfettamente.
Callejon non è un fantasista, ma ha dalla sua la corsa, l'integrità fisica, gli inserimenti in area, dunque un elemento esperto che allungherebbe la panchina.
Io mi aspetto un investimento importante per il centravanti, serve uno come Cavani, altro che Immobile!

P.S. Gattuso è sicuramente più adeguato di gente come Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella e vi ricordo che nel girone di ritorno il Milan era terzo senza preparazione atletica e con la rosa ridotta al lumicino.

io preferirei depay
è molto più giovane

spendere quei pochi soldi che abbiamo per un 30enne è sbagliato secondo me. Dobbiamo fare plusvalenze, poter rivendere i giocatori a prezzo uguale o superiore. Da qui ai prossimi 6/7 anni almeno.

Non siamo la Juve.

Se vogliamo tornare in cima dobbiamo lavorare di intelligenza, con della prospettiva.

Inoltre se cambiasse il modulo e facesse un 4-2-3-1 con Hakan trequartista e Depay e Suso esterni potrebbero starci tutti.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Kucka e Callejon come riserve di Kessie e Suso sono ottimi innesti soprattutto a costi contenuti.
Inutile prendere Pavon a 40 milioni e Depay a 30 se i titolari ci sono gia e si chiamano Chalanoglu e Suso.
Kucka si alternerebbe con Frank e le caratteristiche sono simili, inoltre con un centrocampo che prevede: Biglia, Jack, Chala e Jesus un calciatore di sostanza e grinta ci starebbe perfettamente.
Callejon non è un fantasista, ma ha dalla sua la corsa, l'integrità fisica, gli inserimenti in area, dunque un elemento esperto che allungherebbe la panchina.
Io mi aspetto un investimento importante per il centravanti, serve uno come Cavani, altro che Immobile!

P.S. Gattuso è sicuramente più adeguato di gente come Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella e vi ricordo che nel girone di ritorno il Milan era terzo senza preparazione atletica e con la rosa ridotta al lumicino.

Callejon viene a fare la riserva, certo.. Poi costi contenuti, 20-25 per un ultratrentenne, l'operazione che il Milan può permettersi di fare pensando ai bilanci
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il mercato del Milan sará cessioni.....

E poi si vede chi c’é di interessante , disposto a venire. Senza cessioni non si fa nulla e quest anno il mercato da noi chiude il 19 all’estero possono aspettare la sera del 19 seduti su un un divano per fare acquisti dal Milan. Situazione che dire complicata é dire poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Kucka come riserva di Kessie ci doveva rimanere già lo scorso anno. Se ritorna son contento, anche se volterei pagina.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il mercato del Milan sará cessioni.....

E poi si vede chi c’é di interessante , disposto a venire. Senza cessioni non si fa nulla e quest anno il mercato da noi chiude il 19 all’estero possono aspettare la sera del 19 seduti su un un divano per fare acquisti dal Milan. Situazione che dire complicata é dire poco.

Infatti questa storia del calciomercato che chiude prima mi sembrava una grandissima notizia... ma non avevo pensato al fatto che per gli altri non era cosi.
Magari si presenta un occasionissima il 20 agosto... e noi saremmo belli bloccati.

Buona cosa che il calciomercato finisca prima... ma deve finire alla stessa data per tutti.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Kucka concordo che sarebbe già dovuto restare in questa stagione. Un suo ritorno a costi contenutissimi non sarebbe malvagio, anche se il calcio turco ha ritmi molto più compassati.

In quanto all'esterno io non ho dubbi...se si cambia si deve prendere un esterno con caratteristiche più spiccatamente offensive. Uno dalla buona gamba e che punti la porta, con qualche golletto nel piede. Keita e Depay sono i due profili assolutamente in prima linea, per età, qualità e accessibilità (unico neo: qualche dubbio sulla testa di entrambi). Se si giocasse ancora con il 4-3-3 devi avere almeno 3 esterni di buon livello ad alternarsi. Non è possibile dover passare da Cala e Suso a Borini e Halilovic.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Se è vero che Gattuso vuole questa tipologia di acquisti vada fuori dalla palle anche lui.
 
Alto
head>