Milan: Gattuso vuole incontrare Singer.

Reaction score
3,898
Come riportato da Mediaset, Rino Gattuso vuole incontrare presto il nuovo azionista di maggioranza del Milan, Singer.

sapete qual è il vero paradosso? che chi vuole che gattuso vada via in realtà vuole il suo bene più di chi vuole che resti…

se lui si dimettesse o comunque andasse via proabilmente passerebbe da eroe...resterebbe quello della super media nel girone di ritorno ecc ecc (vabbè Benevento verona ecc facciamo finta non esistano vah)

se invece resta farà da parafulmine e probabilmente anche chi ancora lo difende a breve lo attaccherà..

mi viene in mente Seedorf:ha praticamente fallito ovunque..è considerto un allenatore (?) scarso ovunque ma a molti tifosi milanisti è rimasta l'immagine di Clarence grande allenatore per via di quel famoso filotto...se fosse rimasto per me sarebbe venuta fuori la sua vera non-qualità anche da noi entro brevissimo tempo…

insomma questa è una provocazione ma nemmeno tanto...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
sapete qual è il vero paradosso? che chi vuole che gattuso vada via in realtà vuole il suo bene più di chi vuole che resti…

se lui si dimettesse o comunque andasse via proabilmente passerebbe da eroe...resterebbe quello della super media nel girone di ritorno ecc ecc (vabbè Benevento verona ecc facciamo finta non esistano vah)

se invece resta farà da parafulmine e probabilmente anche chi ancora lo difende a breve lo attaccherà..

mi viene in mente Seedorf:ha praticamente fallito ovunque..è considerto un allenatore (?) scarso ovunque ma a molti tifosi milanisti è rimasta l'immagine di Clarence grande allenatore per via di quel famoso filotto...se fosse rimasto per me sarebbe venuta fuori la sua vera non-qualità anche da noi entro brevissimo tempo…

insomma questa è una provocazione ma nemmeno tanto...
''Ti lascio perchè ti amo troppo ed ho paura di farti del male'' :)
Sull'evidenziato...ma credi veramente che ci sia qualcuno che crede ad una cosa del genere?
Volete l'allontanamento di Gattuso perchè gli volete troppo bene?...ma dai....
Se non vi piace Gattuso niente da ridire a riguardo...la penso diversamente ma rispetto la vostra opinione...
Ma c'è modo e modo per chiedere il suo allontanamento...

P.S.
Sono un suo difensore perchè credo che sia l'allenatore giusto per questo Milan sia a livello societario che a livello ''tecnico''
Se il campo dimostrerà che mi sbaglio pazienza...ammetterò i miei errori e guarderò avanti...
Ringrazierò Rino per tutto quello che ha fatto per il Milan...ma mai e poi mai mi permetterò di criticarlo o peggio insultarlo per i suoi eventuali limiti professionali...questa pratica la lascio volentieri ai tifosi che hanno la memoria di un pesce rosso...

Emme

Bannato
Reaction score
3
Sull'evidenziato...ma credi veramente che ci sia qualcuno che crede ad una cosa del genere?
Se non vi piace Gattuso niente da ridire a riguardo...la penso diversamente ma rispetto la vostra opinione...

P.S.
Sono un suo difensore perchè credo che sia l'allenatore giusto per questo Milan sia a livello societario che a livello ''tecnico''
Se il campo dimostrerà che mi sbaglio pazienza...ammetterò i miei errori e guarderò avanti...
Ringrazierò Rino per tutto quello che ha fatto per il Milan...ma mai e poi mai mi permetterò di criticarlo o peggio insultarlo per i suoi eventuali limiti professionali...questa pratica la lascio volentieri ai tifosi che hanno la memoria di un pesce rosso...

Scusa l'intromissione, ma seriamente era proprio quello che pensavo io...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

P.S.
Vecchio sodale tifoso rossonero, grato e riconoscente a chi ci donò gioia ed orgoglio, mi riconosco nelle tue parole. Impossibile non voler bene ad uno come Gattuso, viscere e cuore di questo Milan maltrattato e per questo sempre più amato. Sempre con il Milan, e con gli uomini che portano avanti la sua bandiera. Si vince, si perde, ma si resta uomini, e rossoneri. :ok:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
Vecchio sodale tifoso rossonero, grato e riconoscente a chi ci donò gioia ed orgoglio, mi riconosco nelle tue parole. Impossibile non voler bene ad uno come Gattuso, viscere e cuore di questo Milan maltrattato e per questo sempre più amato. Sempre con il Milan, e con gli uomini che portano avanti la sua bandiera. Si vince, si perde, ma si resta uomini, e rossoneri. :ok:

Se mi è permesso ... il post mi da' l'occasione di fare una piccola disamina, premetto che Gattuso è solo l'esempio del momento.
Purtroppo il luogo comune della vita post-carriera dei calciatori è sempre argomento di problematiche. C'è chi non ne vuole più sapere e cambia completamente tipologia, chi invece intraprende la carriera di allenatore, dirigente, etc etc. Come Maldini, come Baresi, come altri. Sono sicuro che tutti noi vorremmo vedere gli ex-calciatori del Milan riempire via via le caselle della dirigenza, specie le bandiere. A me piacerebbe vedere Maldini DT, Ambrosini DS, Kaka ambassador, Baresi alle giovanili (sono solo esempi!!!). Perché è come se continuassro a giocare ancora, ti fidi di loro, fa molto "famiglia". Purtroppo non è fattibile. Grandi giocatori possono difettare a trovarsi bene in un ambiente calcistico che non sia il campo di gioco, oppure semplicemente non piace la vita tutto ufficio e panchina, e via discorrendo. Gattuso è un'ottimo allenatore, e può darsi che cresca a livello di competenze e magari può diventare ancora meglio di Conte, Sacchi e Sarri messi insieme. Ancora non lo sappiamo. Ma se (purtroppo) Gattuso non riesce a sfondare (sempre per esempio), è bene sia per lui che per noi che subentri un altro. Lo so è doloroso, lo so dispiace, ma è così. Resta da trovare, come è stato detto, il modo più umano e sincero possibile, da tutte e due le parti, senza rancore e nostalgia. Semplicemente non è stato un sodalizio efficiente, che rende al meglio. E' stato detto che Gattuso ha fatto bene con la primavera. Una volta provata la squadra maggiore, allora, che si fa, non è possibile tornare indietro? Perché? Ovviamente Gattuso la potrebbe prendere come una bocciatura e sarebbe difficile da accettare testardo com'è. Da li' a salutare tutto il Milan potrebbe essere un attimo. E avremmo perso un altra risorsa. Eppure i nostri sentimenti per Gattuso sono di amore. E' successa la stessa cosa a Seedorf e Inzaghi.

E' un argomento complesso, e sono sicuro che tutti quelli che dicono che Gattuso deve farsi da parte, non lo dice nel senso di insulto.
Ci mancherebbe, sarebbe infantile e irriguardoso. Sono fiducioso di ciò.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
hqdefault.jpg

Genio! :rotolo:

Alto