Milan: Gattuso vuole anche Bakayoko

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Speriamo, comunque Casti prendeva 2,8M lordi e Baka 3,1M, non vedo sta grande differenza sullo stipendio...quindi o è un'aggiunta giornalistica tanto per o non capisco l'eventuale problema.
Si ma casti ha un nuovo contratto con i spagnoli. Quindi e sicuramente più basso di quello al Milan.
Invece Baka se ci va in prestito deve prendere la stessa cifra che prendeva al Chelsea

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
servirebbe un sostituto....e penso già a trattative infinite......

Reaction score
3,812
secondo me a gattuso interessa il giusto del bakayoko giocatore (non sarà un genio ma nemmeno cosi idiota da ritenrlo forte e volerlo tutte le volte)...ci avrà stretto un legame umano e lo vuole

d''altronde lui ha basato tutta la sua carriera da post giocatore sui legami..sennò con il c...che allenava il milan

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si ma casti ha un nuovo contratto con i spagnoli. Quindi e sicuramente più basso di quello al Milan.
Invece Baka se ci va in prestito deve prendere la stessa cifra che prendeva al Chelsea
Sì, lo so, ma una via di mezzo che accontenti tutti penso si possa trovare, non sono cifre immense e lui sa che da noi giocherà 0.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Sì, lo so, ma una via di mezzo che accontenti tutti penso si possa trovare, non sono cifre immense e lui sa che da noi giocherà 0.
Per me e proprio per legge che non può prendere meno.
O paga il Chelsea o nulla.
Anche se dicesse che per andare in prestito da loro si accontenterebbe di mezzo milione.
Avevo letto una cosa simile qualche anno fa.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Per me e proprio per legge che non può prendere meno.
O paga il Chelsea o nulla.
Anche se dicesse che per andare in prestito da loro si accontenterebbe di mezzo milione.
Avevo letto una cosa simile qualche anno fa.
Per legge? Addirittura? XD
Se lui si accontentasse di meno, penso che Chelsea, Milan e società x non farebbe schifo, il problema è il solito di tutti i calciatori: fanno schifo un anno, ma 9/10 continuano a far muffa pur di non rinunciare a 1€.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Gattuso starebbe pensando di portare a Valencia un altro suo pupillo già ai tempi di Milan e Napoli - Bakayoko. Non sarà comunque facile, gli spagnoli non possono garantire lo stipendio importante oltre al fatto che bisognerà pagare una quota al Chelsea.
Rino vecchio cuore, sempre detto.
Solo l'idea di vedere Baka un altro anno mi fa venire i capogiri.

Reaction score
2,070
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Gattuso starebbe pensando di portare a Valencia un altro suo pupillo già ai tempi di Milan e Napoli - Bakayoko. Non sarà comunque facile, gli spagnoli non possono garantire lo stipendio importante oltre al fatto che bisognerà pagare una quota al Chelsea.
Dai dai dai

Reaction score
21,140
e chi ha mai smesso?

Io quando era il nostro allenatore sono arrivato quasi ad odiarlo.
Le sue interviste...il "toccare con mano",il "sangue agli occhi",il "veleno",ad un certo punto,complice il gioco e i risultati deludenti,speravo continuamente nel suo esonero.

Mi è capitato anche con inzaghi.
Anche se non ai livelli di Montella (maledetto montella,si faceva proprio odiare quando sorrideva durante le interviste, specie quando lo faceva subito dopo aver subito una batosta!)

Per questo mi piacerebbe non aver più a che fare con allenatori con un passato da giocatori della nostra squadra...shevchenko,nesta,dida,abate,ecc.ecc, addio,a meno che non siano i nuovi guardiola :asd: