Milan: Gattuso stanco di fare da parafulmine, chiede chiarezza

Reaction score
10,681
Amico tifoso tutte le opinioni sono degne di rispetto, ci mancherebbe...ora però mi sembra un tantino azzardato solo avvicinare il nome di Rino a mostri sacri come Sacchi Ancelotti Capello Liedholm Rocco etc etc
sai alla fine sono i giocatori che decidono..chissà i vari allenatori da te citati cosa avrebbero fatto con i giocatori del Milan di oggi oppure Gattuso cosa avrebbe fatto con i van Basten di allora

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riporta calciomercato.com, tra i più infastidito per questo tormentato avvio di stagione, a causa dei problemi societari, c'è Rino Gattuso. Il tecnico, infatti, è stanco di fare da parafulmine a i problemi societari, ed ora chiede chiarezza, in primis a Elliot. Infatti il calabrese ha ottenuto la fiducia del fondo amercano, ma ora chiede chiarezza e fatti concreti, e vorrebbe incontrare i nuovi proprietari.

Questi sono arrivati da una settimana e già mi stanno sul ****...capisco che Rino sia senza esperienza e con un contratto antipatico ma fargli fare da parafulmine non mi sembra una cosa corretta...mi sembra di rivedere Berlusconi con Inzaghi e Seedorf :sick:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
sai alla fine sono i giocatori che decidono..chissà i vari allenatori da te citati cosa avrebbero fatto con i giocatori del Milan di oggi oppure Gattuso cosa avrebbe fatto con i van Basten di allora

Vero ma vale per tutti! Ci sono rare eccezioni tipo Sacchi Guardiola inventori di massimi sistemi; tornando a Gattuso attualmente non ha l'esperienza per guidare un TOP CLUB poi se non consideriamo l'attuale Milan tale allora vanno bene tutti....

Reaction score
10,681
Vero ma vale per tutti! Ci sono rare eccezioni tipo Sacchi Guardiola inventori di massimi sistemi; tornando a Gattuso attualmente non ha l'esperienza per guidare un TOP CLUB poi se non consideriamo l'attuale Milan tale allora vanno bene tutti....
perdonami quando sento la parola magica "esperienza" non riesco a capire .. magari e colpa mia..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
perdonami quando sento la parola magica "esperienza" non riesco a capire .. magari e colpa mia..

Esperienza= Ancelotti Conte Spalletti Allegri Guardiola Mourihno Klopp etc etc etc intendo gente che DA ANNI e abituata a gestire e allenare nei top club da cui la parola ESPERIENZA; non mi pare che si possa dire del buon Rino lo stesso, con questo non dico che fra un po di anni possa arrivare a certi livelli; ti ricordo che fino a poco tempo fa per allenare il Milan dovevi essere tra i primi al mondo poi ora , se siamo uguale a una Samp qualsiasi mi zittisco per sempre

Reaction score
1,391
Come riporta calciomercato.com, tra i più infastidito per questo tormentato avvio di stagione, a causa dei problemi societari, c'è Rino Gattuso. Il tecnico, infatti, è stanco di fare da parafulmine a i problemi societari, ed ora chiede chiarezza, in primis a Elliot. Infatti il calabrese ha ottenuto la fiducia del fondo amercano, ma ora chiede chiarezza e fatti concreti, e vorrebbe incontrare i nuovi proprietari.
Ma se ha accettato lui questo ruolo HAHAHAHAHAHHA

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Rino, pur stanco di fare da parafulmine aziendale....

BesWI0bCQAAyTKL.png

...non si piegherà mai a fare da zerbino della proprietà...

hqdefault.jpg

...tuttavia, pare ci sia la possibilità di rimanere in organigramma nell'acquario dei dipendenti sorteggiati....

Fantozzi-nellAcquario-dei-dipendenti-2.jpg

Scherzi a parte, da parte mia c'è solo stima per Rino. Allenatore con dei limiti, ma cuore rossonero. Ha avuto un'occasione e tutto sommato ha fatto bene l'anno scorso, pur fallendo alcuni appuntamenti clamorosi (che tuttavia non avrebbero cambiato le sorti del nostro campionato, credo).

Certo, con allenatori liberi più pronti di lui in giro (ormai rimane il solo Conte) c'è da farsi venire qualche dubbio, ma del resto non sarebbero poi in molti ad accettare una situazione societaria nebulosa come la nostra.

Reaction score
2,436
Se è come Kalinic tra i top 5 al mondo stiamo a cavallo.

Touché.
Ma a me piace, Conte lo odio nel profondo.
Forse se l’alternativa proposta dai piú a Gattuso fosse un Ancelotti, un Sarri, un Allegri, il mio giudizio su Rino sarebbe piú prudente, ma pensarlo messo in competizione con quello che per me é il cancro assoluto di una squadra, tende ad offuscare un pó il giudizio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,493
Touché.
Ma a me piace, Conte lo odio nel profondo.
Forse se l’alternativa proposta dai piú a Gattuso fosse un Ancelotti, un Sarri, un Allegri, il mio giudizio su Rino sarebbe piú prudente, ma pensarlo messo in competizione con quello che per me é il cancro assoluto di una squadra, tende ad offuscare un pó il giudizio.

Mica esistono solo Conte e Gattuso sulla faccia della Terra, eh?

Alto