Milan, Gattuso squalificato per una partita

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Gennaro Gattuso è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per aver contestato urlando una decisione dell'arbitro al termine della gara di Supercoppa. Inoltre Gattuso ha insultato il direttore di gara durante la premiazione.
Al suo posto, a Genova, siederà sulla panchina il vice Riccio.
Oltre a Gattuso, come si sa, mancheranno anche Kessie, Romagnoli e Calabria.

"Squalificato pure il Medico del Milan, Dr. Brozzi fino al 4 Febbraio. Il Direttore di Gara ha percepito che il medico proferiva parole gravemente offensive ed insinuanti, rivolgendosi ad un proprio calciatore."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
"Squalificato pure il Medico del Milan, Dr. Brozzi fino al 4 Febbraio. Il Direttore di Gara ha percepito che il medico proferiva parole gravemente offensive ed insinuanti, rivolgendosi ad un proprio calciatore."

Signori qui siamo alla follia più totale. Questa è malafede, non c'è altra spiegazione!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
"Squalificato pure il Medico del Milan, Dr. Brozzi fino al 4 Febbraio. Il Direttore di Gara ha percepito che il medico proferiva parole gravemente offensive ed insinuanti, rivolgendosi ad un proprio calciatore."

Per aver offeso un proprio calciatore?
Ma che è?

Il messaggio è chiaro.
Bisogna perdere con la Juventus e fare buon viso a cattivo gioco senza lamentarsi, altrimenti ti mazziano.

Mafia allo stato puro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Per aver offeso un proprio calciatore?
Ma che è?

Il messaggio è chiaro.
Bisogna perdere con la Juventus e fare buon viso a cattivo gioco senza lamentarsi, altrimenti ti mazziano.

Mafia allo stato puro.

E' scritto così, ma in realtà credo intendano che parlando con un nostro giocatore ha offeso l'arbitro. Pazzesco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
E' scritto così, ma in realtà credo intendano che parlando con un nostro giocatore ha offeso l'arbitro. Pazzesco.

Possiamo interpretarla in due modi:

1) segnali di avvertimento perché sanno che potremmo tornare, quindi meglio stabilire subito chi comanda, segno evidente di preoccupazione

2) siamo gli scemi del villaggio, praticamente un pungiball da fiera su cui ci si può sfogare a piacimento, sghignazzando con l'omertosa complicità delle istituzioni

Se fossi un ingenuo idealista spererei nella 1.
Se fossi un realista pragmatico, direi la 2.

Fate il vostro gioco.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Grande Rino, come Mister non riesco proprio ad apprezzarti ma a gonadi e ad amore per questi colori sei sempre il mio Ringhio..

Maldini in silenzio mi fa chiedere a che diavolo serve la Sua figura..
 

Similar threads

Alto
head>