Milan, Gattuso squalificato per una partita

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Il Milan non alzerà mai la voce contro la Juventus. Siamo i loro migliori complici specie con gli ultimi affaroni di mercato. L'ultimo ad alzare la voce paradossalmente fu proprio Allegri e quello che ottenne fu lo smembramento della rosa a fine stagione con un De Jong per colmare il gap.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Ricordiamo che a loro è permesso questo
1.JPG
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ci vorrebbe una risposta forte della societa.
PS : per una volta applausi a Gattuso.

Questa partita non la poteva vincere.
 
S

Sotiris

Guest
che mafia ragazzi, a banti niente?
cioe nessuno in Italia alza la voce.....e la Juve continua a rubare...tanto in CL uscite sempre fuori....

Ho inviato una PEC all'AIA informando che il mio studio legale visionerà il filmato della partita e procederà ad un esposto alla Procura della Repubblica territorialmente competente contro il loro affiliato sig. Banti di Livorno affinché valuti se sussistano fattispecie di reato a suo carico, ritenendomi io parte lesa, come spettatore e tifoso. Probatio diabolica la mala fede, stavolta non lascerò nulla di intentato. Per principio. Per tifo. Per correttezza. Non ho bisogno né di soldi né di visibilità, potrei anche non lavorare tutta la vita, ma detesto essere preso in giro. E il calcio era il mio sogno.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Gennaro Gattuso è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per aver contestato urlando una decisione dell'arbitro al termine della gara di Supercoppa. Inoltre Gattuso ha insultato il direttore di gara durante la premiazione.
Al suo posto, a Genova, siederà sulla panchina il vice Riccio.
Oltre a Gattuso, come si sa, mancheranno anche Kessie, Romagnoli e Calabria.

Ci hanno squalificato anche il medico Brozzi se per questo :ghign:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ho inviato una PEC all'AIA informando che il mio studio legale visionerà il filmato della partita e procederà ad un esposto alla Procura della Repubblica territorialmente competente contro il loro affiliato sig. Banti di Livorno affinché valuti se sussistano fattispecie di reato a suo carico, ritenendomi io parte lesa, come spettatore e tifoso. Probatio diabolica la mala fede, stavolta non lascerò nulla di intentato. Per principio. Per tifo. Per correttezza. Non ho bisogno né di soldi né di visibilità, potrei anche non lavorare tutta la vita, ma detesto essere preso in giro. E il calcio era il mio sogno.

Io ti voglio bene.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
squalificato anche il medico per aver insultato un nostro giocatore...ma di che vogliamo parlare ancora
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Bisogna fare qualcosa contro questa mafia. Il tifo organizzato di tutta Italia deve intervenire.
 

Similar threads

Alto
head>