Milan, Gattuso squalificato per una partita

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,842
Reaction score
1,834
Gennaro Gattuso è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per aver contestato urlando una decisione dell'arbitro al termine della gara di Supercoppa. Inoltre Gattuso ha insultato il direttore di gara durante la premiazione.
Al suo posto, a Genova, siederà sulla panchina il vice Riccio.
Oltre a Gattuso, come si sa, mancheranno anche Kessie, Romagnoli e Calabria.

Bravo Gattuso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho inviato una PEC all'AIA informando che il mio studio legale visionerà il filmato della partita e procederà ad un esposto alla Procura della Repubblica territorialmente competente contro il loro affiliato sig. Banti di Livorno affinché valuti se sussistano fattispecie di reato a suo carico, ritenendomi io parte lesa, come spettatore e tifoso. Probatio diabolica la mala fede, stavolta non lascerò nulla di intentato. Per principio. Per tifo. Per correttezza. Non ho bisogno né di soldi né di visibilità, potrei anche non lavorare tutta la vita, ma detesto essere preso in giro. E il calcio era il mio sogno.

stima infinita. io sono con te fino alla morte.

non servirà a niente ma segui la tua strada.

io continuerò la mia personale battaglia cambiando canale tutte le volte che li nominano
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ho sempre difeso Gattuso e oggi ne son ancora più contento.
Resto convinto che i problemi siano in società e che leo e paolo nn sono all'altezza.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,077
Reaction score
609
Ok allora avete fatto fuori mezza squadra ma esigo che l'arbitro Banti venga fatto fuori fino a Giugno altrimenti facciamo una class action per risarcimento del danno non patrimoniale.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Gennaro Gattuso è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per aver contestato urlando una decisione dell'arbitro al termine della gara di Supercoppa. Inoltre Gattuso ha insultato il direttore di gara durante la premiazione.
Al suo posto, a Genova, siederà sulla panchina il vice Riccio.
Oltre a Gattuso, come si sa, mancheranno anche Kessie, Romagnoli e Calabria.

io pagherei x sapere gli insulti
spero un bel figlio di
o pezzo di M
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ho inviato una PEC all'AIA informando che il mio studio legale visionerà il filmato della partita e procederà ad un esposto alla Procura della Repubblica territorialmente competente contro il loro affiliato sig. Banti di Livorno affinché valuti se sussistano fattispecie di reato a suo carico, ritenendomi io parte lesa, come spettatore e tifoso. Probatio diabolica la mala fede, stavolta non lascerò nulla di intentato. Per principio. Per tifo. Per correttezza. Non ho bisogno né di soldi né di visibilità, potrei anche non lavorare tutta la vita, ma detesto essere preso in giro. E il calcio era il mio sogno.

Se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa, io ci sono.

Totale appoggio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Gennaro Gattuso è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per aver contestato urlando una decisione dell'arbitro al termine della gara di Supercoppa. Inoltre Gattuso ha insultato il direttore di gara durante la premiazione.
Al suo posto, a Genova, siederà sulla panchina il vice Riccio.
Oltre a Gattuso, come si sa, mancheranno anche Kessie, Romagnoli e Calabria.

Bisogna prenderla nel didietro e poi stare zitti sorridendo.
Tra arbitraggi, Uefa, scommesse, ultras, il calcio è marcio fino al midollo.
 

Similar threads

Alto
head>