Milan: Gattuso rimane oppure un manager/allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Come viene riportato a Qsvs in collegamento col Corriere della Sera (Passerini). Ci sono diversi scenari sul tavolo. Elliot potrebbe tenere Gattuso anche in caso di non Champions, nel caso i nomi proposti dal Leonardo non convincono la proprietà. Aggiunge però che Leonardo è sotto osservazione, e potrebbe essere messo da parte. Gazidis opterebbe per una soluzione alla "inglese" ovvero un manager e non un semplice allenatore, con conseguenza allontanamento di Leonardo. Pochettino è sulla lista, piace a Gazidis ed Elliot ed è un nome internazionale. Ma non sarà facile visto che dopo la finale conquistata col Tottenham, Pochettino piace a molti club. Dopo il 26 maggio si potrà sapere di più.

Nel frattempo Pochettino conferma il possibile addio al Tottenham:"Potrebbe essersi chiuso un capitolo. Potrei andarmene altrove".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,632
stavo appunto pensando prima quand'è che sarebbe venuto fuori che forse rimane Rino........

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ci posso credere.....

Qualcuno mi dica che non è vero, e che mi convinca. Perché non risponderò delle mie azioni altrimenti!

Reaction score
3,830
a me va benissimo che resti Rino,,,mi dispiace solo non poterlo sapere subito...almeno staccherei già da ora...invece mi tocca aspettare ancora qualche settimana..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,148
Come viene riportato a Qsvs in collegamento col Corriere della Sera (Passerini). Ci sono diversi scenari sul tavolo. Elliot potrebbe tenere Gattuso anche in caso di non Champions, nel caso i nomi proposti dal Leonardo non convincono la proprietà. Aggiunge però che Leonardo è sotto osservazione, e potrebbe essere messo da parte. Gazidis opterebbe per una soluzione alla "inglese" ovvero un manager e non un semplice allenatore, con conseguenza allontanamento di Leonardo. Pochettino è sulla lista, piace a Gazidis ed Elliot ed è un nome internazionale. Ma non sarà facile visto che dopo la finale conquistata col Tottenham, Pochettino piace a molti club. Dopo il 26 maggio si potrà sapere di più.

Restasse Gattuso non ci sarebbe nulla di cui stupirsi. Chi si stupisce, dove è stato negli ultimi 10 anni, in un bunker anti atomico?

Reaction score
14,301
a me va benissimo che resti Rino,,,mi dispiace solo non poterlo sapere subito...almeno staccherei già da ora...invece mi tocca aspettare ancora qualche settimana..

ahahahahahahahah

no comunque a me ronza da qualche settimana questa idea, cioè dal momento in cui non lo hanno esonerato dopo il torino.
troppo assurdo. se non lo esonerano li, forse neanche a fine anno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.