Milan: Gattuso c'è. Lo staff pronto a seguirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Posso capire che hai qualcosa contro la persona di Gattuso per motivi tuoi ma negare il lavoro assurdo che sta facendo con la primavera é ridicolo perdonami.

E chi lo nega? Ma parlarne con insistenza adesso è fazioso, parecchio

Lunedì allenerà il Milan, vedrai

krull

New member
Reaction score
28

Questo fa parte del gioco lo sai meglio di me. Sai perfettamente che certe cose sono alimentate direttamente dalla società. Non so se ci tirerà su ma di sicuro dará tutto quello che ha.

Reaction score
481
Gattuso ha una spina dorsale ed è Milanista dentro, poi non sarà Guardiola, ma prendere un traghettatore da fuori per ottenere lo stesso risultato di Montella, preferisco lui. Comunque caratterialmente dentro lo spogliatoio è un'altra cosa, a Montella già lo hanno fatto fuori. A parte 4 squadre le altre sono tutte alla nostra portata, stiamo perdendo punti perché l'allenatore non ci sta capendo niente, non abbiamo ancora un'identità di gioco, sbaglia la formazione e adesso non si fa più rispettare, non corriamo e pecchiamo di sufficienza in certi casi. Poi a prescindere da ogni cosa, le parite sono inguardabili, non c'è una manovra offensiva e inoltre giochiamo a rallentatore, mai fatto un gol in velocità

Reaction score
12,915

Io sinceramente me lo auguro.
Se stagione da schifo deve essere, meglio che lo sia con Gattuso in panca che almeno

1)Non chiede una marea di soldi e fa volentieri il traghettatore per poi magari tornare in primavera
2)Sa cos'è il milan e cosa significano questi colori
3)Sa motivare la squadra contro ogni avversità (ricordo il Pisa ragazzi, un'impresa leggendaria)
4)Non mi prende per il **** in conferenza
5)Con i giovani è molto bravo, il nostro è uno dei gruppi piu giovani del campionato

Io voto GENNARO IVAN GATTUSO

Reaction score
996
La scelta giusta. Riportiamo un po' di serenità nell'ambiente ed eliminiamo le scorie radioattive prodotte da Montella, senza, ovviamente, pretendere alcun tipo di risultato. A giugno, poi, una bella stretta di mano a Rino e l'ufficializzazione del nuovo tecnico.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io sinceramente me lo auguro.
Se stagione da schifo deve essere, meglio che lo sia con Gattuso in panca che almeno

1)Non chiede una marea di soldi e fa volentieri il traghettatore per poi magari tornare in primavera
2)Sa cos'è il milan e cosa significano questi colori
3)Sa motivare la squadra contro ogni avversità (ricordo il Pisa ragazzi, un'impresa leggendaria)
4)Non mi prende per il **** in conferenza
5)Con i giovani è molto bravo, il nostro è uno dei gruppi piu giovani del campionato

Io voto GENNARO IVAN GATTUSO

Se e solo se a Giugno leva le tende a prescindere dai risultati.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,835
Come riportato da Corriere dello Sport in edicola, Rino Gattuso questa sera seguirà Sassuolo - Milan dalla sua casa di Gallarate. E sarà spettatore interessato. Nel caso in cui Milan farà male, toccherà a lui prendere il posto di Montella in prima squadra. E lo staff è già pronto a seguirlo. Questi i componenti: Riccio (vice), Innocenti (collaboratore), Sarri (osservatore), Sangermani (analista video), Pintus (psicologo), Dominici e Tenderlini (preparatori). Gattuso gioca col 3-4-3 che in fase difensiva si trasforma in 4-5-1.

Ragazzi, posso capire che ha dubbi su Gattuso per l'esperienza, il tipo di calcio ecc. Ma accampare ogni volta l'esperienza di Pisa come scusa vuol dire non sapere nulla di come sono andate le cose. Dopo la promozione la situazione è precipitata e i giocatori non percepivano più stipendi, è stato già tanto fare molti 0-0 e rimanere in corsa per la salvezza per un po' di giornate. Inoltre la promozione dell'anno prima è stata una bella impresa, loro non partivano con quell'obiettivo dopo il disastro dell'anno precedente. Poi ho avuto modo di conoscere un po' la piazza ed è un ambiente calcisticamente molto difficile, quasi da piazza del sud.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ragazzi, posso capire che ha dubbi su Gattuso per l'esperienza, il tipo di calcio ecc. Ma accampare ogni volta l'esperienza di Pisa come scusa vuol dire non sapere nulla di come sono andate le cose. Dopo la promozione la situazione è precipitata e i giocatori non percepivano più stipendi, è stato già tanto fare molti 0-0 e rimanere in corsa per la salvezza per un po' di giornate. Inoltre la promozione dell'anno prima è stata una bella impresa, loro non partivano con quell'obiettivo dopo il disastro dell'anno precedente. Poi ho avuto modo di conoscere un po' la piazza ed è un ambiente calcisticamente molto difficile, quasi da piazza del sud.

Infatti c'è anche Palermo :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,835
Infatti c'è anche Palermo :asd:

Ma dai per favore, sono batoste di inizio carriera che capitano a tutti. La carriera di Sarri è costellata di esoneri, Conte è stato esonerato ad Arezzo, Allegri dal Sassuolo ecc. Ripeto, posso capire dei dubbi ma non su cose antistoriche e contro la logica, siamo seri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto