Milan: fuori Leao. Chuku e Okafor con l'Udinese. Formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,205
Aggiornamenti da Sky sulla formazione del Milan anti Udinese. Fonseca lancerà Chukwueze e Okafor dal primo minuto.

In difesa, Pavlovic o Thiaw con Tomori. Per Gabbia leggere fastidio muscolare.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw (Pavlovic), Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.

Milan-Okafor-Chuku.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,022
Aggiornamenti da Sky sulla formazione del Milan anti Udinese. Fonseca lancerà Chukwueze e Okafor dal primo minuto.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.

Milan-Okafor-Chuku.jpg

Una manciata fa, la notizia di Leao capitano, ora salta fuori che manco parte titolare :wacko:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,069

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.

Milan-Okafor-Chuku.jpg
Se davvero mette di nuovo Leao in panchina credo siamo arrivati ad un punto critico che, in questo caso non approvo. Felice invece che Okafor prenda il posto di Abraham, personalmente avrei fatto sedere anche Tomori e non per la questione rigore ma perché ne sta combinando davvero troppe.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,004

Milan-Okafor-Chuku.jpg

Non ci sta capendo nulla.
Qualcuno mi spiega perché Leao dovrebbe andare in panca?
E stato uno dei più positivi contro la Fiorentina. Almeno per quello che di solito gli viene contestato.
Si e sbattuto ed ha aiutato in difesa.

Torna del Portogallo dove dice che mi lasciano più libertà e arriva qui dove lo sbattono in panchina ...

Boh.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,022
Non ci sta capendo nulla.
Qualcuno mi spiega perché Leao dovrebbe andare in panca?
E stato uno dei più positivi contro la Fiorentina. Almeno per quello che di solito gli viene contestato.
Si e sbattuto ed ha aiutato in difesa.

Torna del Portogallo dove dice che mi lasciano più libertà e arriva qui dove lo sbattono in panchina ...

Boh.

Fosse questa la formazione, con Leao in panca (e mi sembrerebbe strano), Fonseca vuole applicare ciò che ha detto in conferenza stampa
1) Se ne sbatte dei nomi 2) Forse ci saranno delle scelte punitive 3) Voglio dimostrare di avere in mano lo spogliatoio
Leao fuori per le dichiarazioni rilasciate in settimana e Abraham per il rigore scippato a Pulisic. Scelte forti, insomma.
Non mi tornerebbe la titolarità di Tomori, ben più colpevole di Abraham. Per coerenza, fuori lui e dentro Pavlovic

Reaction score
3,613

Milan-Okafor-Chuku.jpg
Parleranno i risultati.
Se avessimo Pioli in panchina saremmo certi che lo fa perché lo vuole più fresco per la Champions.
Certo che già manca Theo, l'Udinese per noi è sempre ostica, se perdessimo ancora colpi in campionato sarebbe un bel problema.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,004
Fosse questa la formazione, con Leao in panca (e mi sembrerebbe strano), Fonseca vuole applicare ciò che ha detto in conferenza stampa
1) Se ne sbatte dei nomi 2) Forse ci saranno delle scelte punitive 3) Voglio dimostrare di avere in mano lo spogliatoio
Leao fuori per le dichiarazioni rilasciate in settimana e Abraham per il rigore scippato a Pulisic. Scelte forti, insomma.
Non mi tornerebbe la titolarità di Tomori, ben più colpevole di Abraham. Per coerenza, fuori lui e dentro Pavlovic

Ma per me Leao non ha detto nulla di che.
Si sente più libero con il Portogallo. E allora?
Cioè ora non puoi più dire nulla se no finisci in panchina?
Mica ha detto che al Milan non ci vuole più stare e che l'allenatore fa schifo...

Giangy

Member
Reaction score
869

Milan-Okafor-Chuku.jpg
Di questa formazione, allo stato attuale si salva solo Mike, Gabbia, Fofana e Pulisic, Morata stop. Secondo me domani sera ci sarà da faticare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,022
Ma per me Leao non ha detto nulla di che.
Si sente più libero con il Portogallo. E allora?
Cioè ora non puoi più dire nulla se no finisci in panchina?
Mica ha detto che al Milan non ci vuole più stare e che l'allenatore fa schifo...

Non sò, è per trovare una motivazione a un'eventuale panchina.
Il ragazzo non può essere stanco: a Firenze gli hai risparmiato gli ultimi 20' ( :facepalm: ), con la Nazionale ha giocato l'ultima mezz'ora martedì e 60 settimana scorsa, quindi, la logica mi porta a pensare che abbia trovato le dichiarazioni di Rafa fuori luogo
Che Leao e Fonseca non si siano mai beccati è sotto gli occhi di tutti

Alto