- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,112
- Reaction score
- 7,273
Siamo diventati tutti dei Rejinders, si esulta per l'uscita da Europa-Europa.
Il sogno degli strozzini si è avverato.
E in questo momento sono increduli alla disarmante facilità con la quale l'obiettivo è stato raggiunto, non devono nemmeno chiamare le ruspe per rimuovere le macerie di Casa Milan, cosa che qualunque proprietà del Milan avrebbe messo in conto dopo il trattamento esercitato sul club.
Se facevano la stessa cosa con il RM, o il Bayern, o altri, non so se gli sarebbe bastato farsi costruire un rifugio antiatomico sulla Luna.
Ma figurati, noi siam milanisti, il forum era contento per la cacciata dei demoni dello scudettino (cit. "San Giorgio", "frega niente del milanismo, basta vincere" e "questo sa il fatto suo"), chiaro che questi hanno capito subito che ci godiamo ad essere perculati e sodomizzati oltre ogni concepibile follia.
E così sia, allora.
Me lo chiedevo proprio oggi, immagino un Real Madrid gestito da americani, che lo gestiscono come gestiscono il Milan....ti rendi conto?! Io penso incendierebbero la sede in Spagna.
Non succederà mai che queste proprietà schifose possano comprare Real Madrid, Barca...mai...gli spagnoli non glielo permetterebbo mai.
Guarda gli americani cosa hanno combinato allo United e al Milan...due squadre che considero gloriose alla stregua del Madrid...una vergogna.