Milan fuori dall'Europa 2025/2026.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,022
Che brutta fine che ci hanno fatto fare… tutto ciò che ho augurato all’Inter, ogni fallimento, sconfitta, ecc ecc… l’ha realizzato la mia squadra del cuore.

Che tristezza.

Siamo noi gli infetti, abbiamo noi il virus,
la cosa grave è che non riesco ad essere positivo sul quando lo debelleremo.

Reaction score
35,254
Che sia peggio non lo so, conceicao è probabilmente uno dei peggiori allenatori della storia rossonera, se non il peggiore. Dal mio punto di vista la combo fonsega/culonseisao ha superato persino Giampollo.
Va cambiato, tanto anche se dovesse arrivare uno ancora più somaro di lui cosa cambierebbe per noi?
Tanto anche la prossima stagione sarà segnata in partenza.
Tanto 70k a s.siro ci saranno anche nella prossima stagione.
Tanto i tifosi che esulteranno per il fantasmagorico calciomercato estivo ci saranno in ogni caso.
E via con la nuova stagione, che tanto, se il Milan non compete per vincere, che ci frega arrivare noni o dodicesimi?
Quindi...che degrado sia!
Sei un utente non di primo pelo e un tifoso che di calcio ne capisce : non ti fare fuorviare dal contesto milan.
Coincecao non è scarso come si pensa e non è la causa dei mali.
Coincecao semplicemente ha patito tutte le difficoltà di chi arriva da un club che funziona e dove ci sono fame e umiltà , in un club dove c'è il nulla cosmico.
Coincecao ha solo dimostrato di non essere in grado di fare i miracoli ma per quelli servirebbe il padre eterno.
Non sto dicendo che il mister non abbia commesso errori ma il milan oggi è un porcaio.

Ah, a chi sogna conte dico che forse ha capito poco o nulla : conte nemmeno lo prendono in considerazione.
E se quest'anno ci fosse stato conte alla prima dichiarazione fuori luogo di uno dei nostri dirigenti, al primo torto arbitrale subito , alla prima dichiarazione destabilizzante della stampa avrebbe ribaltato i tavoli.
Con conte tutti devono fare il loro dalla proprietà all'ultimo dei magazzinieri perchè è un perfezionista.

Attento quindi a puntare il dito sul mister o sui mister , il milan oggi è un porcaio non allenabile perchè gestito di dilettanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto