Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io per la mia sanità mentale per il prossimo anno preferisco giocare 1 volta a settimana, gli ultimi 2 anni da tifoso milanista sono stati i più umilianti che abbia mai visto da quando seguo il Milan dal 1999.
Io per la mia sanità mentale per il prossimo anno preferisco giocare 1 volta a settimana, gli ultimi 2 anni da tifoso milanista sono stati i più umilianti che abbia mai visto da quando seguo il Milan dal 1999.
Non vinceremmo ne Europa League ne Conference League, nemmeno se incontrassimo la Pro Sesto ogni partita fino alla finale, ma meglio che guardare gli altri e basta
senza il doppio impegno delle coppe la rosa va alleggerita, e di brutto.
via dalle palle un bel pò di gente, va fatto un bel repulisti.
conceicao ovviamente deve sparire 1 minuto dopo la fine di milan - monza, voglio vedere il comunicato ufficiale.
Prepariamoci al fantasmagorico calciomerdato estivo. Con la Champions gli acquisti facevano pena, non oso immaginare cosa combineranno senza le risorse della Champions.
Cosa che pensano in molti.
Al di là della squadra e della stagione.
Ormai è tutto troppo, viene la nausea.
Tra pochi giorni Mondiale per club e altre 60 partite
Ma che palle…