Milan fuori dall'Europa 2025/2026.

Reaction score
3,782
Milan matematicamente fuori dall'Europa 2025/2026. I rossoneri hanno faliito anche la possibile qualificazione alla Conference.

nella-ripresa-potevamo-fare-di-piu.webp
:fuma: ora possiamo prendere conte

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,515
A parte quello, ma siamo semplici tifosi

Non vedo il senso di sperare il Milan giochi solo il campionato

Manco mi venisse in tasca un euro se possiamo giocare senza partite infrasettimanali
Io per la mia sanità mentale per il prossimo anno preferisco giocare 1 volta a settimana, gli ultimi 2 anni da tifoso milanista sono stati i più umilianti che abbia mai visto da quando seguo il Milan dal 1999.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,356
Bene, bene. La prossima stagione quindi avremo tutta la settimana per preparare le partite.

Dal nono all'ottavo posto. Ce la possiamo fare :troll:

Reaction score
12,213
Io per la mia sanità mentale per il prossimo anno preferisco giocare 1 volta a settimana, gli ultimi 2 anni da tifoso milanista sono stati i più umilianti che abbia mai visto da quando seguo il Milan dal 1999.
Non vinceremmo ne Europa League ne Conference League, nemmeno se incontrassimo la Pro Sesto ogni partita fino alla finale, ma meglio che guardare gli altri e basta

Wetter

Member
Reaction score
691
Meglio così, non devono avere nemmeno una soddisfazione, un "paracadute" sportivo questi mentecatti. Fallimento su tutta la linea.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
senza il doppio impegno delle coppe la rosa va alleggerita, e di brutto.

via dalle palle un bel pò di gente, va fatto un bel repulisti.
conceicao ovviamente deve sparire 1 minuto dopo la fine di milan - monza, voglio vedere il comunicato ufficiale.
ormai senza obiettivi, l ultima è una formalità, lo caccerei direttamente stasera. L ultima in panca ci mandiamo uno random

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
Milan matematicamente fuori dall'Europa 2025/2026. I rossoneri hanno faliito anche la possibile qualificazione alla Conference.

nella-ripresa-potevamo-fare-di-piu.webp
Prepariamoci al fantasmagorico calciomerdato estivo. Con la Champions gli acquisti facevano pena, non oso immaginare cosa combineranno senza le risorse della Champions.

Reaction score
1,283
Cosa che pensano in molti.
Al di là della squadra e della stagione.
Ormai è tutto troppo, viene la nausea.
Tra pochi giorni Mondiale per club e altre 60 partite
Ma che palle…

Alto