Milan fuori dall'Europa 2025/2026.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Siamo diventati tutti dei Rejinders, si esulta per l'uscita da Europa-Europa.

Il sogno degli strozzini si è avverato.

E in questo momento sono increduli alla disarmante facilità con la quale l'obiettivo è stato raggiunto, non devono nemmeno chiamare le ruspe per rimuovere le macerie di Casa Milan, cosa che qualunque proprietà del Milan avrebbe messo in conto dopo il trattamento esercitato sul club.

Se facevano la stessa cosa con il RM, o il Bayern, o altri, non so se gli sarebbe bastato farsi costruire un rifugio antiatomico sulla Luna.

Ma figurati, noi siam milanisti, il forum era contento per la cacciata dei demoni dello scudettino (cit. "San Giorgio", "frega niente del milanismo, basta vincere" e "questo sa il fatto suo"), chiaro che questi hanno capito subito che ci godiamo ad essere perculati e sodomizzati oltre ogni concepibile follia.

E così sia, allora.

Me lo chiedevo proprio oggi, immagino un Real Madrid gestito da americani, che lo gestiscono come gestiscono il Milan....ti rendi conto?! Io penso incendierebbero la sede in Spagna.

Non succederà mai che queste proprietà schifose possano comprare Real Madrid, Barca...mai...gli spagnoli non glielo permetterebbo mai.

Guarda gli americani cosa hanno combinato allo United e al Milan...due squadre che considero gloriose alla stregua del Madrid...una vergogna.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Siamo diventati tutti dei Rejinders, si esulta per l'uscita da Europa-Europa.

Il sogno degli strozzini si è avverato.

E in questo momento sono increduli alla disarmante facilità con la quale l'obiettivo è stato raggiunto, non devono nemmeno chiamare le ruspe per rimuovere le macerie di Casa Milan, cosa che qualunque proprietà del Milan avrebbe messo in conto dopo il trattamento esercitato sul club.

Se facevano la stessa cosa con il RM, o il Bayern, o altri, non so se gli sarebbe bastato farsi costruire un rifugio antiatomico sulla Luna.

Ma figurati, noi siam milanisti, il forum era contento per la cacciata dei demoni dello scudettino (cit. "San Giorgio", "frega niente del milanismo, basta vincere" e "questo sa il fatto suo"), chiaro che questi hanno capito subito che ci godiamo ad essere perculati e sodomizzati oltre ogni concepibile follia.

E così sia, allora.

Me lo chiedevo proprio oggi, immagino un Real Madrid gestito da americani, che lo gestiscono come gestiscono il Milan....ti rendi conto?! Io penso incendierebbero la sede in Spagna.

Non succederà mai che queste proprietà schifose possano comprare Real Madrid, Barca...mai...gli spagnoli non glielo permetterebbo mai.

Guarda gli americani cosa hanno combinato allo United e al Milan...due squadre che considero gloriose alla stregua del Madrid...una vergogna.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,832

Ma figurati il presidente del Real che non sa quante champions hanno vinto o che dice che devono vincere anche Atletico e Barça.

Il giorno dopo lo ritrovano appeso al Bernabeu.

Reaction score
20,502
E allora se furlani caccia coincecao e sceglie il prossimo allenatore il prossimo anno sarà peggio.

Che sia peggio non lo so, conceicao è probabilmente uno dei peggiori allenatori della storia rossonera, se non il peggiore. Dal mio punto di vista la combo fonsega/culonseisao ha superato persino Giampollo.
Va cambiato, tanto anche se dovesse arrivare uno ancora più somaro di lui cosa cambierebbe per noi?
Tanto anche la prossima stagione sarà segnata in partenza.
Tanto 70k a s.siro ci saranno anche nella prossima stagione.
Tanto i tifosi che esulteranno per il fantasmagorico calciomercato estivo ci saranno in ogni caso.
E via con la nuova stagione, che tanto, se il Milan non compete per vincere, che ci frega arrivare noni o dodicesimi?
Quindi...che degrado sia!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,514
Raga, ma di che parliamo?
Siamo fuori da tutto, abbiamo fallito TUTTI gli obiettivi stagionali, siamo persino riusciti nell'impresa (altro grande record) di far retrocedere la squadra u23 appena creata. Se la juve non si fosse suicidata a 15 minuti dal termine della partita, il milan non avrebbe portato a casa neanche la supercoppa.
E come ciliegina sulla torta, giusto per chiudere la stagione in bellezza, l'inter potrebbe fare il bis tra campionato e CL

Qualunque altra proprietà sarebbe incaxxata nera per tutti questi fallimenti e partirebbe in quinta per far dimenticare ai tifosi tutte queste umiliazioni. Qualunque altra proprietà....tranne la nostra.
Infatti solo 12 mesi fa l'inter ci ha sbattuto lo scudetto sulle gengive, vincendolo in casa nostra, e i nostri cosa hanno fatto?
Semplice, un calciomercato ridicolo, scelta dell'allenatore ancora più ridicola e 9° posto finale in classifica.

Ora, sinceramente parlando, quali miglioramenti vi aspettate?
Al massimo ripartirà la solita tiritera sul 4à posto e stop.
@diavoloINme si, ma sfortunatamente quello non lo cacci neanche con le bombe atomiche
Si ma che c'entra col discorso sul licenziamento di Conceicao?
Io lo caccerei anche adesso ma i maiali che ci gestiscono il prossimo anno metteranno in panchina Tonio Cartonio della Melevisione, quindi il problema sta a monte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Che sia peggio non lo so, conceicao è probabilmente uno dei peggiori allenatori della storia rossonera, se non il peggiore. Dal mio punto di vista la combo fonsega/culonseisao ha superato persino Giampollo.
Va cambiato, tanto anche se dovesse arrivare uno ancora più somaro di lui cosa cambierebbe per noi?
Tanto anche la prossima stagione sarà segnata in partenza.
Tanto 70k a s.siro ci saranno anche nella prossima stagione.
Tanto i tifosi che esulteranno per il fantasmagorico calciomercato estivo ci saranno in ogni caso.
E via con la nuova stagione, che tanto, se il Milan non compete per vincere, che ci frega arrivare noni o dodicesimi?
Quindi...che degrado sia!

Io non amo giudicare in maniera cosi pesante un allenatore che subentra in una situazione disastrosa. Sicuramente Sergio ha sbagliato tanto, non ci piove...ma ha ereditato una serie di problemi, sopratutto ai piani più alti di lui.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,295
Ha dato una gomitata sul petto a Mancini a palla lontano. Praticamente quello che è successo a Gabbia in finale di coppa italia, ma li forse complice la non sceneggiata di Matteo non se n'è fatto nulla, stasera invece rosso diretto.

Ah, il varista era lo stesso nelle due gare.
no quella l'ho vista, poi il secondo tempo ho preferito guardare il napoli.

io parlavo dell'espulsione di conceicao, quella me la sono persa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,144
sono un cancro che rode dall'interno....se non se ne vanno in fretta il Milan sparirà....di sicuro il valore del club si ridimensionerà e perderanno centinaia di milioni.....magra consolazione....ora bisogna:
disertare milan-monza.....lo stadio deve essere completamente vuoto (stile covid)
disdire sky calcio (lo sport me lo tengo)
rinvigorire vecchie passioni/hobbies sopiti per impegnare le serate di calcio infrasettimanali

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
no quella l'ho vista, poi il secondo tempo ho preferito guardare il napoli.

io parlavo dell'espulsione di conceicao, quella me la sono persa.

Ha protestato, su un fallo netto non dato... cos'abbia detto non si sa... ad ogni modo ha finito di sedersi in panchina con noi questa sera.

Alto