Milan fuori dalla CL per la prima volta contro un'italiana.

Wetter

Member
Reaction score
836
Onore all'Inter per questa sfida.
Onore al Milan per essere arrivato tra le prime quattro squadre d'Europa. Siamo stati sfortunati ad incontrare la nostra peggiore sfidante in semifinale, la squadra che più di ogni altra inibisce i nostri punti di forza ed esalta i nostri punti deboli.

Reaction score
22,001
Al Milan non riesco l'impresa. L'Inter, grazie al 3-0 tra andata e ritorno, accede alla finale di Champions 2023. I rossoneri escono per la prima volta in Champions contro un'italiana, nella fase finale della competizione.

Milan per 397 minuti consecutivi senza gol all'Inter. Stracciato il record negativo che durava dal 1954 (come già riferito in mattinata).

Non era mia successo che il Milan restasse senza gol contro l'Inter per quattro partite di fila.

Record su record.
Poco importa che siano negativi, sono pur sempre record! :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
con Zlatan sono sicuro che qualche azione in più offensiva l'avremmo fatta, oltre a prenderle di testa
purtroppo ha chiuso
acerbi dominante, ci rendiamo conto ?
un giocatore da media serie a

Giroud è scomparso post rinnovo a Napoli, in campionato poi da mesi

Reaction score
3,093
Al Milan non riesco l'impresa. L'Inter, grazie al 3-0 tra andata e ritorno, accede alla finale di Champions 2023. I rossoneri escono per la prima volta in Champions contro un'italiana, nella fase finale della competizione.

Milan per 397 minuti consecutivi senza gol all'Inter. Stracciato il record negativo che durava dal 1954 (come già riferito in mattinata).

Non era mia successo che il Milan restasse senza gol contro l'Inter per quattro partite di fila.
Sono veramente avvelenato. Questa è la delusione più grande da quando sono milanista. Forse più di Istanbul.
Credo che staccherò un po’ di seguire questa squadra e questo sport.
E per il mio bene, staccherò anche dal forum.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

2 nuovi record per il pinolo in un colpo solo, merita un rinnovo almeno fino al 2030 con cospicuo aumento dell'ingaggio

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
ma di cosa ci lamentiamo ? vinciamo la champions del bilancio! è quello che conta no ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,106
E il Monza, considerando i punti nel 2023, ci finirà sopra.

Quindi direi che l'obiettivo iniziale è stato pienamente raggiunto.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,386

Io non riesco neanche ad insultare l'Inter, come farei in ogni singolo istante della mia vita.

Hanno strameritato e sono più forti, hanno una rosa che noi sognamo e lo hanno dimostrato sul campo. Quando loro fanno entrare Brozovic, Lukaku e Gosens, e tu fai entrare Saelemakers e Origi... ci siam capiti.

Mangio questo boccone amarissimo e prego per una batosta in finale, ma ad oggi non si può proprio dire nulla, siamo più scarsi (e non ci abbiamo neanche provato).

Alto