Milan fuori dalla CL per la prima volta contro un'italiana.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Prima o poi doveva succedere. Specialmente se hai una rosa da serie B

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,717
Dirò di più, da quando è arrivato a Milano io Onana in un derby non l'ho mai visto farla una parata.
COntro il Milan potrei giocare anche io in porta per gli avversari, facile fare figuroni contro una squadra senza attaccanti.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Al Milan non riesco l'impresa. L'Inter, grazie al 3-0 tra andata e ritorno, accede alla finale di Champions 2023. I rossoneri escono per la prima volta in Champions contro un'italiana, nella fase finale della competizione.

Milan per 397 minuti consecutivi senza gol all'Inter. Stracciato il record negativo che durava dal 1954 (come già riferito in mattinata).

Non era mia successo che il Milan restasse senza gol contro l'Inter per quattro partite di fila.
Sfortunato Rade, protagonista della nostra migliore giocata nei 180 minuti. Un'entrata a vita persa perfettamente calibrata sulla caviglia del turco "vanificata" dalle mancate conseguenze per il cornificato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,470
occhio che quando si tocca il fondo, si può sempre iniziare a scavare!!! la dirigenza ne ha fatti parecchi di errori...la continua latitanza, 2 sessioni di mercato fallimentari e/o inesistenti, rosa indebolita e non all'altezza di Champions e lotta scudetto, rinnovo contratto dell'allenatore durante l'anno (i conti si fanno alla fine...se centra gli obiettivi si rinnova con anche un premio, altrimenti aria)....poi c'è l'allenatore, che ha le sue belle colpe (turnover, mancato inserimento dei nuovi, incapacità a motivarli,....)...i giocatori vengono solo alla fine
COLPE:
società 60%
allenatore 30%
giocatori 10%

la Champions ha portato tanti soldi...voglio proprio vedere se verranno usati per rinforzare la squadra (ho parecchi dubbi)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,794
Sono veramente avvelenato. Questa è la delusione più grande da quando sono milanista. Forse più di Istanbul.
Credo che staccherò un po’ di seguire questa squadra e questo sport.
E per il mio bene, staccherò anche dal forum.
Più di Istanbul c'è solo la morte credo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Maldini ha detto in questo momento quello che ho scritto" NON SIAMO PRONTI PER GIOCARE SU 2 FRONTI' , I CAMPIONI SERVONO A QUELLO " ecco sono d'accordo quindi caro Paolo o rafforzate SERIAMENTE la rosa o DEVI DIMETTIRTI senza esitazioni

Alto