Milan fuori dalla CL per i bookmakers. Le quote.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,672
I bookmakers, dopo aver bocciato il Milan in ottica scudetto, non credono nemmeno nella Champions per i rossoneri. Ecco le quote:

Inter: 1,02
Napoli 1,08
Atalanta 1,33
Juve 1,50
Milan 2,75
Lazio 3,25
Fiorentina 3,75

fonseca.lille.2022.23.cupo.1400x840.jpg

Reaction score
2,184
I bookmakers, dopo aver bocciato il Milan in ottica scudetto, non credono nemmeno nella Champions per i rossoneri. Ecco le quote:

Napoli 1,08
Atalanta 1,33
Juve 1,50
Milan 2,75
Lazio 3,25
Fiorentina 3,75

Basta guardare la media punti e fare due conti, anzi uno, una moltiplicazione, non è difficile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,916

Napoli 1,08
Atalanta 1,33
Juve 1,50
Milan 2,75
Lazio 3,25
Fiorentina 3,75

Ancora presto per darci per morti, l'Atalanta per esempio ha dimostrato più volte di essere discontinua.
Certo che se continuiamo così non ci andiamo davvero

Roger84

Member
Reaction score
352
Se continuiamo così con Fonseca, neanche in Conference League andremo....che odio!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,421
Basta guardare la media punti e fare due conti, anzi uno, una moltiplicazione, non è difficile.
Si ma il calcio non segue una logica esatta. L’unica logica sono le motivazioni, quanto è motivato sto Milan per tornare a fare punti. L’Inter due anni fa era 10ima a -7 da noi e -14 dal Napoli, a fine classifica l’Inter ci era sopra di 2 punti.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,629

Napoli 1,08
Atalanta 1,33
Juve 1,50
Milan 2,75
Lazio 3,25
Fiorentina 3,75

Io non ci credo. Ci sono già almeno 4 o 5 risposte prima della mia e ancora nessuno ha scritto che e un complotto contro il Milan 🤣

Di solito quando si parla dei bookmakers arrivano sempre qualche utenti a dire che "sempre a noi... Mentre l'Inter che e nettamente più scarsa di noi invece danno quote buone... Eh Marotta sa il fatto suo..."

I bookmakers molto raramente sbagliano.
E se le quote sono così ci sarà una buona ragione.
Ragione che qualsiasi tifoso che abbia occhi può capire facilmente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,421
Io non ci credo. Ci sono già almeno 4 o 5 risposte prima della mia e ancora nessuno ha scritto che e un complotto contro il Milan 🤣

Di solito quando si parla dei bookmakers arrivano sempre qualche utenti a dire che "sempre a noi... Mentre l'Inter che e nettamente più scarsa di noi invece danno quote buone... Eh Marotta sa il fatto suo..."

I bookmakers molto raramente sbagliano.
E se le quote sono così ci sarà una buona ragione.
Ragione che qualsiasi tifoso che abbia occhi può capire facilmente.
Questa volta nessun complotto 😃. I Book si basano sulla media punti attuale è fanno un bilancio su quella futura e ora come ora la media punti del milan non è buona. Però i book non tengono in considerazione l’aspetto mentale dei calciatori, facevo l’esempio dell’Inter di due anni che prima di Natale era a- 13 se non sbaglio dal primo posto e a - 7 dal secondo. Alla fine hanno recuperato 9 punti dalla seconda.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,629
Questa volta nessun complotto 😃. I Book si basano sulla media punti attuale è fanno un bilancio su quella futura e ora come ora la media punti del milan non è buona. Però i book non tengono in considerazione l’aspetto mentale dei calciatori, facevo l’esempio dell’Inter di due anni che prima di Natale era a- 13 se non sbaglio dal primo posto e a - 7 dal secondo. Alla fine hanno recuperato 9 punti dalla seconda.

Non tengono conto del mentale dei giocatori.
Tengono solo conto della statistica.
E statisticamente quello che stai descrivendo e una cosa che ha poche probabilità di succedere anche se ovviamente la probabilità non e di 0.

Però basta la parola a capirlo... E semplicemente : IMPROBABILE.
Non è IMPOSSIBILE. Ma ci sono comunque poche possibilità che si verifichi la situazione che hai descritto.

Alto