Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hutchinson è del Milan. Ufficiale:"Sono molto ambizioso".
Un attaccante che segna 1 gol in 40 partite..fa già ridere solo così..
Se poi pensiamo di inserirlo per mettere gol in cascina stiamo a cavallo..tanto valeva tenersi leao
E' ufficiale. E' un nuovo giocatore del Milan. Le prime dichiarazioni:"Mi piace darmi da fare, puntare la porta il più velocemente possibile e far divertire i tifosi. Sono molto ambizioso, mi piace lavorare duro e spero di fare bene qui. Guardo molto a Kobe Bryant come esempio, è uno degli sfondi del mio telefono: ascolto le sue interviste e cerco di fare mie le sue parole, nel calcio come nella vita."
---
Come riportato da Sky, Hutchison sta firmando il contratto col Milan a Casa Milan. SI attende solo il comunicato.
Come ampiamente riferito, prestito con diritto di riscatto a 50 mln.
Operazione abbastanza senza senso, comunque speriamo che riesca a rendersi utile quest'anno, di sicuro a quelle cifre non sarà riscattato nemmeno se facesse molto bene.
senza senso se facesse come joao felix, cioè poco o niente. Mantenesse anche solo in parte le promesse sarebbe comunque un valore aggiunto per noi che siamo ancora in costruzione. Fosse un fenomeno potremmo anche pensare di riscattarlo. Per me il senso ce l'ha.
Un attaccante che segna 1 gol in 40 partite..fa già ridere solo così..
Se poi pensiamo di inserirlo per mettere gol in cascina stiamo a cavallo..tanto valeva tenersi leao
lo vedo un po come brahim diaz che un anno puo fare 8 gol e l'anno scorso solo uno. Dipende da dove lo metti in campo. È uno che va a prendere la palla anche da dietro e crea situazioni piu che finalizzare, non è un "attaccante". Ma se lo metti piu avanzato puo anche segnare 10 gol come ha fatto in championship. È ancora piuttosto giovane, dire "ha sempre fatto" non ha molto senso.
Leao è un altro tipo di giocatore.
I prestiti con diritto servono a non rischiare capitali, vanno intesi in questo senso anche per noi, non solo per altre società. Per fare un esempio, Massara con Malen ha fatto così, per Malen nessuno avrebbe speso un centesimo, poi riscattato a prezzo regolare