Milan: forte tentazione Dybala da parte della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,165
Reaction score
26,874
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.

Sempre calciomercato.com, l'Inter non ha ancora chiuso per Dybala. Il Milan ci pensa ma alle proprie condizioni. Ovvero, con un contratto inferiore ai 7 mln di euro che l'argentino percepiva alla Juve. Al momento è un 'idea, tra 10 15 giorni può diventare qualcosa di più.
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Maledetto diavolo tentatore....peccato che dalle tentazioni non si passi MAI ai fatti..solo blablabka , vorrei ma non posso la volpe e l'uva etcetcetc
TEMPO PERSO
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
Che poi Origi + Leao + Dybala + Ala destra non puoi certo giocare.

Dybala è forte ma si sposa molto male con quelli che abbiamo noi e per il pressing di pioli, al contrario è fatto per il 352 con possesso palla e ritmi bassi dell’Inter.

Dybala non rincorre manco la fidanzata secondo me, figuriamoci nel pressing forsennato voluto da pioli.
Non ditemi che è uguale a BRAHIM, perché lo spagnolo anche se nano si sbatte, dybala passeggia. Detto che sulla trequarti pioli preferisce in generale un krunic o Kessie ad entrambi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,098
Reaction score
11,596
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.
Come quella per CDK per il quale non c'è mai stata trattativa. Davvero da questo mercato non aspettiamoci niente di buono, anzi io vado oltre: non aspettiamoci nulla neanche da quelli futuri, con Redbird e Elliott sul calciomercato il Milan deve porci una pietra tombale.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,131
Reaction score
14,733
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.

Quindi la proprietà è ambiziosa mentre la dirigenza vuole scarti? :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che poi Origi + Leao + Dybala + Ala destra non puoi certo giocare.

Dybala è forte ma si sposa molto male con quelli che abbiamo noi e per il pressing di pioli, al contrario è fatto per il 352 con possesso palla e ritmi bassi dell’Inter.

Dybala non rincorre manco la fidanzata secondo me, figuriamoci nel pressing forsennato voluto da pioli.
Non ditemi che è uguale a BRAHIM, perché lo spagnolo anche se nano si sbatte, dybala passeggia. Detto che sulla trequarti pioli preferisce in generale un krunic o Kessie ad entrambi.
Direi che è una disamina azzeccata.
Forse come arma tattica nel secondo tempo, ma tatticamente mi lascia tantissime perplessità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>