Milan forte su Tonali. Cellino chiede 32 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,731
Mediaset: Milan forte su Tonali. L'Inter fatica a chiudere e il club rossonero fa sul serio. Cellino chiede 32 mln più bonus. Il club rossonero ora ci prova davvero scatenando un derby di mercato.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mediaset: Milan forte su Tonali. L'Inter fatica a chiudere e il club rossonero fa sul serio. Cellino chiede 32 mln più bonus. Il club rossonero ora ci prova davvero scatenando un derby di mercato.

Per me meglio investire su Tonali che su Bakayoko, la spesa è similare.

Reaction score
2,748

Non credo che Tonali e Bakayoko possano arrivare entrambi. Dovendo ( o potendo) scegliere, andrei sull'italiano, che oltre ad essere più giovane, italiano e con maggiori margini di crescita, ha caratteristiche più adatte al nostro centrocampo. Può giocare sia con Bennacer che con Kessié, e possiede lancio lungo e tempi di gioco che non hanno gli altri due.

Reaction score
9,003
Io non investirei su nessuno dei due. Tonali, quando l’ho visto giocare, mi è sembrato essere il classico centrocampista che non eccelle in nessuna skills. Quindi a parità di costo, se proprio fossi costretto con una pistola alla tempia a scegliere tra uno dei due, sceglierei Bakayoko perché almeno fisicamente è dominante.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Ci vengono entrambi, sono 32+qualche bonus per Tonali (ovviamente prestito con obbligo) e 15 per Baka.
Ingaggi alla portata, un cc tecnico e uno di sostanza, sarebber il doppio colpo perfetto perché nessuno escluderebbe l'altro, con Benna Kessie Tonali e Baka possiamo letteralmente aprire un ciclo, a queste cifre è da stupidi non provarci o lasciare andare via un Tonali per 30 mln come se fossero 80.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634

Bennacer, Kessie, Tonali, Bakayoko e Pobega e la mediana è apposto.

Djerry

New member
Reaction score
286

Beh, Tonali sotto i 30 milioni inizia ad essere piuttosto interessante, anche perché l'ingaggio sarà sicuramente contenuto. Sinceramente temo che si aspetti solo la fine del percorso europeo dell'Inter per ufficializzarlo ai cugini.

Mi piace in generale l'idea della ricerca di profili italiani giovani da dinastia, ed in questo senso dato per inarrivabile Zaniolo, teoricamente quelli più pronti ed insieme più raggiungibili sono Tonali e Chiesa, volendo con in seconda battuta Orsolini.

Poi si passa ai prospetti molto più potenziali (il filone guidato da Ricci per intenderci).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto