Milan forte su Taison, ma è dura chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,890
Ma totalmente inesperto non sono.
In 10 minuti non ti spogli nemmeno per le visite a meno che non usi il vestiario degli stripper.
Non diciamo vaccate, bisogna redigere tutti i documenti in duplice copia e in duplice lingua, serve adempiere a parecchie procedure.
Direi che ne sai poco.

Beh penso ci siano esperti capaci di farlo in tempi tecnici rapidi. Non penso ci vogliano 4-5 ore per redigere un contratto in duplice copia. Ci sono operazioni chiuse anche sul gong.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Beh penso ci siano esperti capaci di farlo in tempi tecnici rapidi. Non penso ci vogliano 4-5 ore per redigere un contratto in duplice copia. Ci sono operazioni chiuse anche sul gong.
Infatti... basta guardare come è stata chiusa l'operazione Bonaventura qualche anno fa. A volte bisogna solo commentare a caso facendo i saccenti...

Reaction score
2,436
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] Taison per te sarebbe una certezza? Uno che gioca in Ucraina nello Shaktar? Rispetto l'opinione, ma permetti di dirti che non la condivido. Di certezze ne hai ben poche, sia se giochi in Ucraina sia se giochi in Brasile.

Guarda che non gioca solo in Ucraina, ha quasi 100 presenze e 7000’ tra Europa League (con una finale) e Champions League. Piú di tutta la nostra rosa messa insieme.
Lo Shaktar é molto piú forte del Milan, perché una stella dello Shaktar non potrebbe fare il titolare da noi?

Sicuramente tra uno che ha 20 presenze nel brasilerao e uno con 100 presenze nelle coppe europee da un pó piú di certezze il secondo.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231

Operazioni chiuse sul gong ce ne sn a bizzeffe, ma non è detto che sia iniziate 4 ore prima del gong.
Lo stesso Bonaventura iniziò in mattinata.

Reaction score
2,436
Io non capisco davvero...

A che serve?

Ma su sto Leao vogliono crederci o no? Hanno speso 35 milioni cazzabbubbola!

Tra l'altro il ruolo di Leao è proprio quello di punta centrale. Perchè mai dovremmo spendere soldi per l'ennesimo giocatore inutile?

Che invece pensino a prendere una Mezzala seria o che comunque può dare il cambio a Kessie

Leao é costato 28 milioni e 4 a bilancio con la plusvalenza di Djalo. É una giovane scommessa a cui non bisogna mettere troppa pressione. Deve crescere con calma non diventare il go to guy della squadra. Taison é esattamente il,tipo di giocatore (non dico che sia il giocatore, il tipo) che ci serve. Con lui siamo coperti e possiamo affrontare la stagione. Certo Correa era meglio, ma chiedono troppo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Guarda che non gioca solo in Ucraina, ha quasi 100 presenze e 7000’ tra Europa League (con una finale) e Champions League. Piú di tutta la nostra rosa messa insieme.
Lo Shaktar é molto piú forte del Milan, perché una stella dello Shaktar non potrebbe fare il titolare da noi?

Sicuramente tra uno che ha 20 presenze nel brasilerao e uno con 100 presenze nelle coppe europee da un pó piú di certezze il secondo.
Resto piuttosto scettico, francamente. Partite ad alti livelli quante ne ha fatte? Consecutivamente intendo. Un conto è giocare in Ucraina e ogni tanto doverti confrontare con delle realtà più forti, un altro è dover giocare tutto l'anno in un campionato duro come quello italiano. Che poi in Ucraina ci stanno delle difese e degli spazi che manco in Lega Pro si vedono.
Per me resterebbero scommesse in Ucraina e scommesse in Brasile, ma non esiste controprova che Taison sia più forte di Pedrinho.

Reaction score
2,436
Mbah. Ora siamo senza attaccanti di riserva per Piatek e non ci sono altre soluzioni a parte sto Taison.
Ieri sembrava avessimo smentito l'interesse nei confronti di questo giocatore, ora pare che ci siamo sotto forte.
Io prenderei Mandzukic che almeno è uno che dà una mano alla costruzione del gioco.

Sia Leao che Rebic possono giocare da prima o seconda punta. Ci manca la sottopunta, in squadra ne abbiamo zero, tanté che abbiamo dovuto modificare il modulo spostando l’unico in grado di coprire parzialmente il ruolo (Suso) sulla destra.

Ci serve un Taison, un Correa. Uno cosí

Reaction score
2,436
Resto piuttosto scettico, francamente. Partite ad alti livelli quante ne ha fatte? Consecutivamente intendo. Un conto è giocare in Ucraina e ogni tanto doverti confrontare con delle realtà più forti, un altro è dover giocare tutto l'anno in un campionato duro come quello italiano. Che poi in Ucraina ci stanno delle difese e degli spazi che manco in Lega Pro si vedono.
Per me resterebbero scommesse in Ucraina e scommesse in Brasile, ma non esiste controprova che Taison sia più forte di Pedrinho.

Se vai a prendere uno delle qualità di Taison a 22 anni in Brasile di chiedono 70 milioni.

Puoi prenderne uno che al momento é molto piú scarso, ma magari si fará.

Per me si sono ossi tardi, forse convinti che l’Atletico alla fine avrebbe mollato e non l’ha fatto.
Hanno puntato sul bersaglio sbagliato e adesso provano a rimediare.
Con Taison mettono evidentemente una toppa tecnica, che economicamente é una mossa un pó del cavolo, ma forse che ci si puó permettere, diversamente da Correa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto