Ma se prendi Kalinic SICURAMENTE non prendi un top, ad affiancarlo. Se lo facessi, arriveresti a spendere 100 milioni totali. A quel punto, prendi solo il top, tieni Lapadula come riserva e investi il resto in Fabregas o roba simile.
Un top, da solo, sposta. Kalinic e Andrè Silva, insieme, non spostano nulla. Io la vedo così.
Io mi rifaccio alle parole di Fassone, il quale finora, insieme a Mirabelli, ha lavorato in maniera ottimale. Ha detto che in avanti stanno visionando profili di alto livello e mi fido di loro. Non sono così stolti da ritenere Kalinic un profilo di alto livello, e poi non è detto che Kalinic precluda un big in avanti (anzi ne sono certo), dipende anche con che modalità vai a pagare determinati giocatori, non è detto che vai a spendere sull'unghia 100 milioni (guardiamo l'affare Kessie, il quale inizieremo a pagarlo in maniera cospicua fra 2 anni).
E poi come spieghiamo l'offerta ufficiale fatta al Toro per Belotti? Secondo me quello non è altro che un inizio per sondare il terreno, se avessero ritenuto già da subito che il giocatore sarebbe stato troppo oneroso non avrebbero neanche avanzato alcuna offerta.
Io sono ottimista e secondo me un big arriverà, insieme a un giocatore esperto e funzionale come potrebbe essere Kalinic, il quale sarà subito utile per il preliminare di Europa League, in attesa del colpo in avanti che secondo me avverrà non prima della metà di Agosto.
Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.
Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.
Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.