Milan forte su Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
Ma guardiamo le squadre di serie A: Napoli a parte (per l'infortunio di Milik) tutte quelle che puntano alla Champions nel 2018 hanno una punta da 25-30 gol e noi vogliamo presentarci con uno che quei gol non li fa in 2 stagioni?
Il bomber è una priorità e la storia del campionato di serie A lo certifica, la nostra dirigenza non può sottovalutare questo aspetto

Ecco, finalmente si parla di calcio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,730
Ecco, finalmente si parla di calcio.

E' vero, però come facciamo ad essere così certi che Kalinic sarà l'unico rinforzo? Non dimentichiamoci che sia Bacca che Lapadula sono sul mercato, quindi ce ne servono 2 di attaccanti, e il mercato chiude a fine Agosto.
Di tempo ce n'è e secondo me sanno benissimo che il solo Kalinic non è abbastanza per ambire ai traguardi che ci siamo prefissati.
Sono sicuro che un attaccante forte arriverà, ma non sono così sicuro che arriverà prima del raduno.

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
E' vero, però come facciamo ad essere così certi che Kalinic sarà l'unico rinforzo? Non dimentichiamoci che sia Bacca che Lapadula sono sul mercato, quindi ce ne servono 2 di attaccanti, e il mercato chiude a fine Agosto.
Di tempo ce n'è e secondo me sanno benissimo che il solo Kalinic non è abbastanza per ambire ai traguardi che ci siamo prefissati.
Sono sicuro che un attaccante forte arriverà, ma non sono così sicuro che arriverà prima del raduno.

Ma se prendi Kalinic SICURAMENTE non prendi un top, ad affiancarlo. Se lo facessi, arriveresti a spendere 100 milioni totali. A quel punto, prendi solo il top, tieni Lapadula come riserva e investi il resto in Fabregas o roba simile.

Un top, da solo, sposta. Kalinic e Andrè Silva, insieme, non spostano nulla. Io la vedo così.

K

kolao95

Guest
Ma guardiamo le squadre di serie A: Napoli a parte (per l'infortunio di Milik) tutte quelle che puntano alla Champions nel 2018 hanno una punta da 25-30 gol e noi vogliamo presentarci con uno che quei gol non li fa in 2 stagioni?
Il bomber è una priorità e la storia del campionato di serie A lo certifica, la nostra dirigenza non può sottovalutare questo aspetto
Anche questa cosa secondo me non vuol dire nulla. Prendiamo i primi 3 nella classifica capocannonieri di quest'anno: Belotti fino a metà anno della scorsa stagione veniva etichettato come flop perchè aveva fatto appena due gol, Mertens prima di quest'anno che aveva combinato? Non era profilico e continuo da esterno, chi si sarebbe mai immaginato che ne avrebbe fatti 27 giocando da punta? Dzeko nelle ultime 6 stagioni prima di questa non era mai andato oltre i 16 in campionato, quest'anno ha vinto la classifica capocannonieri segnando 29 gol. Tanto lo fa il contesto..

Mic

Member
Reaction score
8
Da qui a poco, dopo anni di "protesta", sarei andato nuovamente a comprare la maglia. Volevo vedere fatti prima di dare fiducia, a questo punto però aspetto.
Parliamoci chiaro, non si spendono 30 mln per una riserva quando devi cambiare 3/4 di rosa.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.

Sto Di Stefano è davvero una sciagura, tutti gli annunci più terribili passano dalle sue labbra. Per ora però mi pare che di ufficiale non ci sia ancora nulla, speriamo quindi siano solo voci. Posso accettare il fatto che non si riesca ad arrivare al nome top visti i prezzi folli che circolano, ciò che mi darebbe fastidio è il buttare 30 milioni per questi giocatori normalissimi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,730
Ma se prendi Kalinic SICURAMENTE non prendi un top, ad affiancarlo. Se lo facessi, arriveresti a spendere 100 milioni totali. A quel punto, prendi solo il top, tieni Lapadula come riserva e investi il resto in Fabregas o roba simile.

Un top, da solo, sposta. Kalinic e Andrè Silva, insieme, non spostano nulla. Io la vedo così.

Io mi rifaccio alle parole di Fassone, il quale finora, insieme a Mirabelli, ha lavorato in maniera ottimale. Ha detto che in avanti stanno visionando profili di alto livello e mi fido di loro. Non sono così stolti da ritenere Kalinic un profilo di alto livello, e poi non è detto che Kalinic precluda un big in avanti (anzi ne sono certo), dipende anche con che modalità vai a pagare determinati giocatori, non è detto che vai a spendere sull'unghia 100 milioni (guardiamo l'affare Kessie, il quale inizieremo a pagarlo in maniera cospicua fra 2 anni).
E poi come spieghiamo l'offerta ufficiale fatta al Toro per Belotti? Secondo me quello non è altro che un inizio per sondare il terreno, se avessero ritenuto già da subito che il giocatore sarebbe stato troppo oneroso non avrebbero neanche avanzato alcuna offerta.
Io sono ottimista e secondo me un big arriverà, insieme a un giocatore esperto e funzionale come potrebbe essere Kalinic, il quale sarà subito utile per il preliminare di Europa League, in attesa del colpo in avanti che secondo me avverrà non prima della metà di Agosto.

mark

Member
Reaction score
297
Secondo me se si prende Kalinic vuol dire che si prenderà un top player diverso? James Rodriguez? A me Kalinic e James Rodriguez andrebbero benissimo insieme!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto