Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Fonseca solo. Nessun dirigente a Milanello.
Speriamo che non saltano fuori nomi in stile Rudi Garcia, Sousa, Tudor, altrimenti siamo rovinati. Ad Allegri non credo, visto quanto chiederà d'ingaggio, l'unico sarebbe Sarri, pur di non vedere quei nomi nominati sopra, mi accontenterei anche del 73enne Ranieri come traghettatore, tanto ormai la stagione penso sia già buttata.
Come riportato da Sky, dopo la sconfitta contro il Napoli Fonseca ha dovuto nuovamente vedersela da solo. A Milanello non si è presentato nessun dirigente per la ripresa degli allenamenti.
Speriamo che non saltano fuori nomi in stile Rudi Garcia, Sousa, Tudor, altrimenti siamo rovinati. Ad Allegri non credo, visto quanto chiederà d'ingaggio, l'unico sarebbe Sarri, pur di non vedere quei nomi nominati sopra, mi accontenterei anche del 73enne Ranieri come traghettatore, tanto ormai la stagione penso sia già buttata.
Come riportato da Sky, dopo la sconfitta contro il Napoli Fonseca ha dovuto nuovamente vedersela da solo. A Milanello non si è presentato nessun dirigente per la ripresa degli allenamenti.
I dirigenti avevano ben altro a cui pensare..... dovevano fare colazione, poi shopping poi il pranzo ecc. Furlani doveva baciare la maglia dell'Inter (solo così si spiegano i sabotaggi)
Il problema è che ti chiami Milan e allenatori così mezze seghe che non hanno vinto niente non vengono calcolati dallo spogliatoio.
I signori nessuno in panca "andavano bene" alla squadra quando avevi i cessi, ma i nostri oggi si percepiscono come ottimi giocatori. Perciò devi prendere qualcuno che qualcosa ha vinto o che abbia un progetto credibile alle spalle supportato economicamente dalla società... Non che il mercato si fa "a prescindere" dall'allenatore