Milan: Fonseca solo. Nessun dirigente a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Il sostituto mi fa ancora più paura di Fonseca.
Speriamo che non saltano fuori nomi in stile Rudi Garcia, Sousa, Tudor, altrimenti siamo rovinati. Ad Allegri non credo, visto quanto chiederà d'ingaggio, l'unico sarebbe Sarri, pur di non vedere quei nomi nominati sopra, mi accontenterei anche del 73enne Ranieri come traghettatore, tanto ormai la stagione penso sia già buttata.

Reaction score
3,705
Come riportato da Sky, dopo la sconfitta contro il Napoli Fonseca ha dovuto nuovamente vedersela da solo. A Milanello non si è presentato nessun dirigente per la ripresa degli allenamenti.

9afec00f-5059-42ff-a36b-6903fbc501f3

Come fai a fare un triennale a un allenatore che tu stesso non sostieni?

Reaction score
12,138
Speriamo che non saltano fuori nomi in stile Rudi Garcia, Sousa, Tudor, altrimenti siamo rovinati. Ad Allegri non credo, visto quanto chiederà d'ingaggio, l'unico sarebbe Sarri, pur di non vedere quei nomi nominati sopra, mi accontenterei anche del 73enne Ranieri come traghettatore, tanto ormai la stagione penso sia già buttata.
Se andasse via Fonseca, al 99,9999 % ci sarà comunque psicodramma per il sostituto.

Primo perchè quasi nessuno conosce gli allenatori, secondo perchè in questi anni gli unici ultra-citati sono stati Conte e Klopp.

Quindi se non arrivano Conte o Kloop, ogni altro nome farà storcere il naso a qualcuno.

Forse Sarri, boh, che potrebbe raccogliere qualche entusiasmo da parte di qualcuno

Reaction score
862
Come riportato da Sky, dopo la sconfitta contro il Napoli Fonseca ha dovuto nuovamente vedersela da solo. A Milanello non si è presentato nessun dirigente per la ripresa degli allenamenti.

I dirigenti avevano ben altro a cui pensare..... dovevano fare colazione, poi shopping poi il pranzo ecc. Furlani doveva baciare la maglia dell'Inter (solo così si spiegano i sabotaggi)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729

Allenadura in esiliasiune.

Reaction score
1,266

Il problema è che ti chiami Milan e allenatori così mezze seghe che non hanno vinto niente non vengono calcolati dallo spogliatoio.

I signori nessuno in panca "andavano bene" alla squadra quando avevi i cessi, ma i nostri oggi si percepiscono come ottimi giocatori. Perciò devi prendere qualcuno che qualcosa ha vinto o che abbia un progetto credibile alle spalle supportato economicamente dalla società... Non che il mercato si fa "a prescindere" dall'allenatore

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797

Strano.

Non c'è manco Pisciospeed, l'anima di questo ammasso di cialtroni clubbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto