- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 6,504
- Reaction score
- 3,845
dovrebbe ad esempio riuscire a battere Parma e Torino lo stesso.E se la squadra segue quello dice di fare l’allenatore ma quel che dice di fare l’allenatore non è adatto alla serie a? Dovrebbero sbattersene di quel che dice l’allenatore e autogestirsi?
e la dirigenza dovrebbe ad esempio farsi sentire se i giocatori non si comportano come dei veri professionisti, ma come bambocci viziati.
Va bene tutto, Fonseca non è Guardiola, ma è comunque un allenatore e vale un Pioli qualsiasi.
E' uno che ha già allenato in serie A, ha allenato in Champions, ha allenato in altri campionati di prima serie all'estero.
Non sta facendo bene da noi, non è un fenomeno di allenatore, ma farlo passare come un ******* che vale quanto l'edicolante sotto casa messo sulla panchina del Milan dall'oggi al domani, anche no.
E per inciso, una parte della rosa si sta comunque autogestendo a mio avviso. Non c'è impegno, è palese.
Poi se si vogliono giustificare a tutti i costi i giocatori e i dirigenti, inutile discutere. Fonseca colpevole di tutto e nel calcio l'unica cosa che conta è l'allenatore. Esoneriamo Fonseca, vendiamo mezza rosa e con i soldi guadagnati prendiamo Guardiola, gli diamo la primavera e vinciamo la Champions.
Ripeto per l'ennesima volta che non voglio passare per difensore di Fonseca. Lo vedo come uno dei responsabili di questa situazione, ma non è certo l'unico e non sarà certo cambiando solo lui che si risolverà la cosa. O meglio, si potrebbe cambiarla cambiando solo lui se si prendesse un Conte che viene qui, fa due allenamenti, spiega a tutti chiaramente cosa c'è che non va e si dimette. Uno che non faccia da parafulmine. Ma uno come Conte abbiamo avuto la possibilità di prenderlo e non l'abbiamo preso, probabilmente proprio per questo motivo. Troppo scomodo per tutti. Meglio un Fonseca da dare in pasto alla folla.