- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Invece per me le cose non stanno cosi...Incompetenza pura. Due mesi su questi nomi senza concludere alcunché, per poi farsi dire dai club di appartenenza che i giocatori richiesti costano cifre ben superiori a quanto offerto. Poi la colpa la do ai nostri che propongono cifre ridicole per il trasferimento, fanno bene le squadre a respingere le nostre offerte da mendicante. Poi sanno che il Milan i soldi li ha e sparano alto, è la regola del calciomercato che per squadre blasonate i prezzi siano maggiori... I nostri buffoni vogliono comportarsi come se fossero una Udinese con il fatturato che supera i 400 mln, pensano che gli altri siano stupidi i nostri scienziati.
Noi ci muoveremo con offerte concrete solo dopo aver fatto qualche cessione e almeno una pesante. Prima si incassa, poi casomai si acquista.
Ci sono in ballo Thiaw, Bennacer, Adli... piu Maignan... e vari altri come Saele Florenzi Jovic... quando si sbloccherà qualcosa in uscita allora ci muoveremo in entrata.
Per questo secondo me assistiamo a queste pagliacciate. I soldi ci sono per modo di dire, perchè se anche ci fossero non li spenderebbero.