Milan: Fofana e Samardzic difficili. Rios Amrabat alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Ma chi ha detto che le società non sono state avvisate? Il dirigente dell'Udinese ha detto lui stesso di aver parlato con il Milan, il dirigente del Monaco a inizio mercato ha detto chiaramente ed a tutto il mondo che c'era l'accordo con Fofana per cui sarebbe stato venduto.
Quindi è probabile che cambino le carte in tavola perché arrivano altre offerte… beh del resto avrebbe senso e siccome i nostri eroi non partecipano ad aste va sempre tutto alle ortiche
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
Invece per me le cose non stanno cosi...

Noi ci muoveremo con offerte concrete solo dopo aver fatto qualche cessione e almeno una pesante. Prima si incassa, poi casomai si acquista.
Ci sono in ballo Thiaw, Bennacer, Adli... piu Maignan... e vari altri come Saele Florenzi Jovic... quando si sbloccherà qualcosa in uscita allora ci muoveremo in entrata.

Per questo secondo me assistiamo a queste pagliacciate. I soldi ci sono per modo di dire, perchè se anche ci fossero non li spenderebbero.
Beh certo ibra è stato chiaro su quello. La rosa sarà di 23/24 giocatori, quindi fino a che non vendi....Per quello dico che adesso è più importante fare le cessioni...ma al momento nulla...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
Ma non ha senso, dai! Prima si trova l’accordo col club, poi si vanno a definire i dettagli col giocatore. Al massimo, prima dell’accordo del club proprietario del cartellino e col suo consenso, puoi chiedere e ottenere la disponibilità di massima del giocatore. Definire i dettagli col giocatore senza aver raggiunto un accordo col club proprietario del cartellino è ridicolo. È come se io mi accordassi con l’elettricista per rifare l’impianto di un appartamento che voglio acquistare senza neanche aver fatto un’offerta al proprietario dell’appartamento.
Mica tanto fanno tutti così....tu chiedi al club il permesso di trattare il giocatore, se ti da il permesso tratti con il giocatore e se raggiungi l'accordo poi passi a parlare con il club, altrimenti niente....al massimo porti avanti le trattative parallelamente. Il problema è che bisogna sapere fin sa subito quali sono le richieste del club che vende....perchè è ovvio che un club di 4/5 milioni dalle richieste iiziali in trattativa scende, di 10 o più milioni dubito seriamente. Quindi se tu vai a trattare con un giocatore sai già prima se puoi accontentare il club e se non puoi farlo perdi solo tempo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,719
Reaction score
41,203
GDS in edicola, la situazione di Fofana è la stessa di Samardzic: entrambi i giocatori vorrebbero trasferirsi in rossonero ma non c'è l'accordo coi rispettivi club. Milan a caccia dello sconto con Monaco e Udinese. I friulani chiedono almeno 20 mln di euro. I conti non tornano. Ma c'è tutta l'estate davanti.

CorSera sul Monaco stizzito e su Samardzic: il Milan ha trovato l'accordo col padre di Samardzic che vuole 5 mln di commissioni. Ma bisogna trattare con l'Udinese che ha sparato 25 mln. Per Fofana, il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco, stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese.

Tuttosport: Fofana si complica. Il club monegasco ha alzato il tiro per il mediano: 30-35 milioni. Il MIlan quindi valuta le alternative che portano a Rabiot (solita BUFALA NDR), Rios e Amrabat. Per Samardzic l'Udinese vuole 25 mln senza contropartite.

Anche Repubblica su Fofana e Samardizic che si complicano: Monaco irritato col Milan per il pressing su Fofana. Richiesta schizzata a 35 mln, ci sono anche United e Atletico. Rallentamenti pure su Samardzic: è vero che il Milan è disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, ma resta la distanza con l’Udinese (22,5 milioni contro 15). Non a caso, il colloquio tra i club ieri è stato piuttosto rapido.

News precedenti su Fofana che si è complicato e sulle alternative

Sky Calciomercato conferma ancora: Fofana in salita. CI sono United e Atletico. Il prezzo è salito. Il Monaco vuole l'asta. Si parte da 35 mln di euro, questa la cifra richiesta. Il Milan lo considera ancora una priorità, ma se l'offerta è di 15 mln, a 35 mln diventa molto dificile.

Sempre Sky: tra le alternative il Milan resta alla finestra per Rabiot (solita bufala NDR) e piace sempre Rios che però non può arrivare se il Milan chiude per gli altri extra Pavlovic e Royal. Potrebbe esserci anche un Mr X.

DOVETE LEGGERE, COMPRENDERE E COMMENTARE QUELLO CHE RIPORTIAMO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto