Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Fiori al posto di Magni. Nuovo preparatore portieri.
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2018, conferma le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi: Valerio Fiori sarà il nuovo preparatore dei portieri del Milan. Prenderà il posto di Alfredo Magni. Donnarumma, ora, è un pò più solo. Questa notizia alimenta le voci su un Donnarumma in uscita. dal Milan.
come gia' fatto per l'ex venditore di formaggini e del suo braccio destro andiamo a vedere le esperienze lavorative (curriculum) del preparatore dei portieri del milan di cui si dice un gran bene in questo forum. montichiari-cremonese-uso calcio (?)-fiorentina -brescia ( seria a e b)-milan. esercita la professione dal lontano 2002 e, salvo sviste del sottoscritto, non mi sembra che dalla sua accademia siano usciti portieri degni di questo nome. mi sembra scontato che il suo allontanamento sia da ricondurre alle prestazioni ultime del portiere namberuan gigo donnarumma......
Sarà come dite, eppure più di un portiere ha parlato di errori di base tecnici importanti per Donnarumma, non in episodi, come posizione delle gambe errata etc, sinceramente non ne capisco niente e non saprei, ma ancora piu sinceramente credo che si mitizzino molti dei nostri preparatori, e poi in realtà chissà se veramente sono quello che si dicono.
come gia' fatto per l'ex venditore di formaggini e del suo braccio destro andiamo a vedere le esperienze lavorative (curriculum) del preparatore dei portieri del milan di cui si dice un gran bene in questo forum. montichiari-cremonese-uso calcio (?)-fiorentina -brescia ( seria a e b)-milan. esercita la professione dal lontano 2002 e, salvo sviste del sottoscritto, non mi sembra che dalla sua accademia siano usciti portieri degni di questo nome. mi sembra scontato che il suo allontanamento sia da ricondurre alle prestazioni ultime del portiere namberuan gigo donnarumma......
Certo, guardi il cv... beh su questa base potremmo giudicare anche il nostro mister, non credi ?
Donnarumma sta facendo male, ma perchè sappiamo che può fare bene, ce l'ha dimostrato...
chi aveva come preparatore quando ha esordito in A e parava molto meglio?
Magni...
ergo,
cause da cercare altrove ?
Comunque va bene, teniamoci Valerio Fiori, ma il suo cv cosa dice ?