- Registrato
- 6 Maggio 2014
- Messaggi
- 8,061
- Reaction score
- 53
Peppe Di Stefano (Sky Sport): vi avevamo detto che SES e Fininvest dovevano trovare una nuova intesa, ma questa intesa non l'hanno trovata, quanto meno non ancora. Non ci sono più le garanzie economiche nemmeno per i 100 milioni della terza caparra da versare, e allora Fininvest non concederà più alcuna proroga. L'affare è veramente ad altissimo rischio.
Il comunicato sarà diramato solo nella prossima settimana, attualmente si continua a lavorare per modificare il contratto ma con nuove garanzie che però non ci sono ancora.
Silvio non si fida più, è arrabbiato e deluso, aveva speso parole importanti con l'ambiente Milan sulla solidità della cordata cinese, e si sente tradito dai nuovi acquirenti. Da domani mattina, virtualmente, Fininvest può parlare anche con altre cordate, in particolare quella di Gancikoff e Galatioto che potrebbe tornare alla carica, ma sarebbe un lavoro ex novo, con conseguenti dilatazione dei tempi.
L'unica cosa che dovrebbe succedere e' che si vada a Milanello con i forconi.
La realta' invece e' che la curva gia sta preparando la coreografia per il derby in cui si ringrazia il presidentissimo che ci ha salvato dal cinese cattivo.