Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Io ormai mi aspetto che salti tutto con SES, Berlusconi tenga i soldi ma che si cercano nuovi acquirenti. Intanto però, due diligence , precontratti e passa un altro anno. Grazie mille a tutti, non si vede mai la luce.

Ma solo da noi ci vuole un anno..se invece di avventurieri misteriosi arriva un vero investitore serio non servono 25000 due diligence (per altro vorrei sapere cos'hanno controllato i fessi di fininvest)..in 3 mesi si farebbe tutto

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Probabilmente questo era anche il piano studiato con Bee...ma poi è intervenuto l'articolo dell'espresso, è arrivata la finanza a controllare gli uffici della società di mediazione che curava la pratica ed allora Berlusconi ha dovuto trovare un altro per svalutare il Milan, fare la parte del padre generoso e disposto a tutto pur di dare il Milan a persone capaci...in cambio si tiene la Presidenza.

Reaction score
34,601
Ma ragazzi, ma voi avete mai visto berlusconi fare un passo indietro in vita sua??
E quando dico un 'passo indietro' intendo una presa di coscienza o un'ammissione di inadeguatezza, un pò per gli anni e un pò perchè i tempi cambiano.Questo personaggio ancora non ha fatto un passo indietro in politica e nemmeno sul fronte donne, figuratevi se darebbe via il milan .
Non ci credo più che lo voglia fare.
Mettere postille e condizioni assurde come le sue non servono altro a rimarcare quello che ha fatto lui per il milan.
Morale della favola?? Ci sta portando tutti ( convinto lui ) a concludere che il meglio per il milan sia lui.
Scandalosa la campagna mediatica delle ultime ore contro i cinesi cattivi, come se lui non sapesse con chi sta trattando.
Ma dai...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Ma tutti date per scontato che questi 200 milioni esistano veramente.

A questo punto, dato per scontato che Li è quello che è, che la cosa era arcinota in Cina da 12 anni (è stato condannato nel 2004) e che solo oggi (chissà come mai) la notizia sia arrivata da noi in Italia, non si accende a nessuno il campanello secondo cui forse questi 200 milioni non sono mai esistiti?

Mi spiego: non sto parlando di capitali di rientro o di truffe, semplicemente questi 200 milioni sono usciti da Berlusconi e sono finiti in Fininvest ma in maniera perfettamente legale. E' stata tutta una mesisnscena per coprire il fallimento della VERA trattativa, quella con la cordata di Galatioto.

A detta di Campopiano, Galatioto fu contattato da Yonghong Li (e ieri mentre lo diceva dava l'impressione di uno che FINALMENTE si sentiva libero di vuotare il sacco) e poi a lui si associarono Zheng (il socio di Sonny WU,) TCL Huarong (che era dentro ma con soggetti come Zheng e TCL non certo con Li) ecc ecc..La trattativa poi forse è saltata perchè il prezzo probabilmente era ritenuto troppo alto, ed allora si è deciso si di vendere, ma ad un prezzo più basso. Ma non è che uno che fino a oggi strimpella ai 4 venti che la sua auto vale 10 mila euro, poi il giorno della vendita chiude a 5 mila, deve giustificarsi agli occhi di tutti coloro che hanno provato a contrattare, altrimenti lui passerebbe per truffatore e loro passerebbero per polli.

Quindi che fa?

Trova uno sacrificabile, uno sconosciuto, gli fa versare la caparra dell'auto che so di 3000 euro, lo fa sapere a tutti "guardate la vendo a questo a 10.000 che mi versa una caparra da 3.000" poi il giorno della vendita il tizio scompare, lui fa la persona arrabiata "cacchio, mi ha preso in giro, io ci credevo, mi ha tradito"...e alla fine va da chi gli aveva proposto 5.000 euro dicendo "bhe dai, 3.000 li ho già incassati, alla mia auto ci tengo, non ci voglio lucrare più di tanto, anzi guarda, ti faccio pure lo sconto di 2.000 euro, la vuoi tu?" Lui non fa la parte del truffatore e gli altri non sono polli. Lui la macchina non la svende, perchè la vende al valore reale di mercaato e tutti vissero felici e contenti.

Quindi aspettiamoci il ritorno di G&P partners iin pompa magna e sopratutto entro 2 mesi probabilmente si chiuderà tutto, magari cn Berlusconi Presidente Onorario, Gancikoff AD e magari qualche DS come si deve...

Questa ricostruzione sarebbe troppo bella, specie per l'epilogo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma ragazzi, ma voi avete mai visto berlusconi fare un passo indietro in vita sua??
E quando dico un 'passo indietro' intendo una presa di coscienza o un'ammissione di inadeguatezza, un pò per gli anni e un pò perchè i tempi cambiano.Questo personaggio ancora non ha fatto un passo indietro in politica e nemmeno sul fronte donne, figuratevi se darebbe via il milan .
Non ci credo più che lo voglia fare.
Mettere postille e condizioni assurde come le sue non servono altro a rimarcare quello che ha fatto lui per il milan.
Morale della favola?? Ci sta portando tutti ( convinto lui ) a concludere che il meglio per il milan sia lui.
Scandalosa la campagna mediatica delle ultime ore contro i cinesi cattivi, come se lui non sapesse con chi sta trattando.
Ma dai...

Ci sono alcune persone che invecchiano bene, altre male proprio per questi limiti.
Berlusconi morirà più stupido di quando era adolescente.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
E io dovrei credere al fatto che Berlusconi abbia intascato 200 milioni per non vendere nulla?
La cosa più triste è che al povero tifoso non spiegheranno assolutamente nulla di quello che è successo, come già accaduto con Bee.

Ma poi con che credibilità il tifoso dovrà valutare la prossima trattativa per cedere il club? Io non ho parole

La prossima trattativa si chiuderà in un battibaleno, probabilmente avremo un nuovo proprietario già prima della fine della stagione.

Stiamo tranquilli, è stata tutta una manovra mediatica :D Fininvest 200 milioni non li ha mai incassati da Li, magari quei soldi ci sono, sono arrivati ma non sono di Li e enemmno di Huarong o di CCB o di chi volete...magari sono di Berlusconi, sono partiti da Milano, sono arriavti alle acayman da lì alle bahamas poi alle Isole Vergini ecc ecc...è legale?Certo che è legale, nessuno è stato truffato e nel cas, sono movimenti facilmente rintracciabili, ma chi è che va a studiare le carte?Un PM? con quale accusa?Presa in giro dei tifosi?Grande senso degli affari? eheheheh

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Guardate che Galatioto era un altro figurante ben pagato, è?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma tutti date per scontato che questi 200 milioni esistano veramente.

Alt. Fininvest e' quotata in borsa (no?), non credo che possa mentire su una cosa del genere. Sarebbe aggiotaggio, o no?

Comunque, se arriviamo a mettere in dubbio tutto si finisce al nichilismo piu' totale. Viviamo in Matrix e non ha senso neanche stare a parlarne.

Poi, e' anche vero che ormai ne abbiamo viste veramente tante, non mi stupirei di niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto