Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Guardate che Galatioto era un altro figurante ben pagato, è?

Secondo me di questo non possiamo esserne certi, magari Galatioto appena si è accorto di che aria tirava ha deciso di defilarsi.
Il figurante più imbarazzante è sicuramente Fassone, con il suo background si è prestato a questi giochetti.. mah..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Altra cosa: ma vi sembrava normale che i cinesi acquistassero, nelle stesso periodo, due squadre dello stesso campionato, della stessa nazione e della stessa città?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Secondo me di questo non possiamo esserne certi, magari Galatioto appena si è accorto di che aria tirava ha deciso di defilarsi.
Il figurante più imbarazzante è sicuramente Fassone, con il suo background si è prestato a questi giochetti.. mah..

Mi
ricordo che lo dissi subito. Fassone e Mirabelli. Uno trollato da finti sceicchi, silurato e disoccupato, l'altro (uno sconosciuto) col contratto in scadenza. Sul mercato c'era un certo Walter Sabatini...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io penso che almeno così una minima speranza di vedere farsi avanti qualcuno di serio ci sia, se Berlusconi (che comunque ha fatto una figuraccia e spero voglia rimediare) si decide ad abbassare le pretese.
Se invece finiamo in mano a questi cinesi spiantati ci vorrà ancora altro tempo prima che ci rivendano.
La cosa più importante è comunque scongiurare la cordata dei compagni di merende del nano...lì veramente sarebbe la morte definitiva del Milan.

Ps: sui soldi boh, se le cose stanno come ipotizza qualcuno allora in ogni caso non c'è via d'uscita, e fare un'altra proroga equivarrebbe a prolungare ancora questo estenuante teatrino, secondo me.

Non mi auspicavo proroghe, anzi non non mi auspico nulla

La parola speranza non la userò per un bel po'

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Alt. Fininvest e' quotata in borsa (no?), non credo che possa mentire su una cosa del genere. Sarebbe aggiotaggio, o no?

Comunque, se arriviamo a mettere in dubbio tutto si finisce al nichilismo piu' totale. Viviamo in Matrix e non ha senso neanche stare a parlarne.

Poi, e' anche vero che ormai ne abbiamo viste veramente tante, non mi stupirei di niente...

E perchè dovrebbe mentire, scusa? Se i soldi sono reali, mica deve nasconderli. La cosa ben più difficile è capire da dove arrivano.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ma ragazzi, ma voi avete mai visto berlusconi fare un passo indietro in vita sua??
E quando dico un 'passo indietro' intendo una presa di coscienza o un'ammissione di inadeguatezza, un pò per gli anni e un pò perchè i tempi cambiano.Questo personaggio ancora non ha fatto un passo indietro in politica e nemmeno sul fronte donne, figuratevi se darebbe via il milan .
Non ci credo più che lo voglia fare.
Mettere postille e condizioni assurde come le sue non servono altro a rimarcare quello che ha fatto lui per il milan.
Morale della favola?? Ci sta portando tutti ( convinto lui ) a concludere che il meglio per il milan sia lui.
Scandalosa la campagna mediatica delle ultime ore contro i cinesi cattivi, come se lui non sapesse con chi sta trattando.
Ma dai...

No.queso no, il Milan è veramente in vendita, Fininvest lo ha già "deconsolidato", se non si è chiuso è solo perchè il prezzo è troppo alto, ma come fai a scendere con il valore del bene, senza svalutarlo agli occhi di chi guarda e senza fare la parte del pazzo che cambia le valutazioni una volta al mese?

Per me Galatioto o chi per Lui, quanto prima tornerà alla carica non appena salterà ufficialmente questo affare, tradotto: non appena si calmeranno le acque dopo che la macchina del fango avrà svolto il suo lavoro con Li. Tanto Li è in Cina, che gliene frega, si sarà intascato un bell'assegno e tanti saluti :D

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Mi
ricordo che lo dissi subito. Fassone e Mirabelli. Uno trollato da finti sceicchi, silurato e disoccupato, l'altro (uno sconosciuto) col contratto in scadenza. Sul mercato c'era un certo Walter Sabatini...

Sabatini sul mercato è arrivato dopo Mirabelli :D magari arriva verametne Sabatini, quando tutti i pezzi andranno a posto :D

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Alt. Fininvest e' quotata in borsa (no?), non credo che possa mentire su una cosa del genere. Sarebbe aggiotaggio, o no?

Comunque, se arriviamo a mettere in dubbio tutto si finisce al nichilismo piu' totale. Viviamo in Matrix e non ha senso neanche stare a parlarne.

Poi, e' anche vero che ormai ne abbiamo viste veramente tante, non mi stupirei di niente...

Fininvest NON è quotata in borsa.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Mi

Infatti era una delle tante cose che mi facevano storcere il naso. Tutti ne parlavano bene di sti due ma io non ne ho mai avuto fiducia.

Io invece con Sal sarei un pò più tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto