Ma ragazzi, ma voi avete mai visto berlusconi fare un passo indietro in vita sua??
E quando dico un 'passo indietro' intendo una presa di coscienza o un'ammissione di inadeguatezza, un pò per gli anni e un pò perchè i tempi cambiano.Questo personaggio ancora non ha fatto un passo indietro in politica e nemmeno sul fronte donne, figuratevi se darebbe via il milan .
Non ci credo più che lo voglia fare.
Mettere postille e condizioni assurde come le sue non servono altro a rimarcare quello che ha fatto lui per il milan.
Morale della favola?? Ci sta portando tutti ( convinto lui ) a concludere che il meglio per il milan sia lui.
Scandalosa la campagna mediatica delle ultime ore contro i cinesi cattivi, come se lui non sapesse con chi sta trattando.
Ma dai...
No.queso no, il Milan è veramente in vendita, Fininvest lo ha già "deconsolidato", se non si è chiuso è solo perchè il prezzo è troppo alto, ma come fai a scendere con il valore del bene, senza svalutarlo agli occhi di chi guarda e senza fare la parte del pazzo che cambia le valutazioni una volta al mese?
Per me Galatioto o chi per Lui, quanto prima tornerà alla carica non appena salterà ufficialmente questo affare, tradotto: non appena si calmeranno le acque dopo che la macchina del fango avrà svolto il suo lavoro con Li. Tanto Li è in Cina, che gliene frega, si sarà intascato un bell'assegno e tanti saluti
