Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mi aspetto a giorni il video dell'androide su Facebook. Con tanto "Mi tengo il Milan e ripartiremo con un Milan giovane e tutto italiano padrona del bel giuoco"

con Pignatone a guidare l'assalto all'ottavo posto...

Reaction score
10
purtroppo gli sfinteristi hanno gia' buttato da s.siro tutto il buttabile , seggiolini - tessere- motorini cosa ci resta da buttare giu' per sfogare in qualche modo la rabbia....riempire di insulti chi ci ha condotto in questa situazione non credo che basti , ai cori contro ormai sono abituati ......

Reaction score
4,700
Oggi hanno ucciso definitivamente il Milan, e non se ne rendono conto. Questa squadra oggi è letteralmente morta. Non esiste più. E tifare ormai, come ha detto qualcuno non ha più nemmeno senso. Tifare per cosa? Per una qualificazione all'Europa League per farla con Bertolacci e parametri zero vari? Per sperare ad ogni sessione che non si venda l'unico giocatore decente di turno che abbiamo? Mi dispiace, ma un tifoso del Milan non può trasformarsi in un tifoso del Genoa o del Torino. Ripeto, oggi hanno ucciso il Milan.

Henry

New member
Reaction score
19
Henry, un dubbio visto che mi sembri il più esperto del forum. Ma una trattativa con gruppo serio + voglia di cedere di F (che sembra comunque esserci) + magari la caparra "regalata" dal cinese quanto potrebbe durare? Ovvero tutte le varie fasi di due diligence, preliminare e closing con e tra società serie quanto dura?

La durata può essere varia però tendenzialmente se individuano subito l'interlocutore giusto 4/5 mesi potrebbero essere sufficienti, salvo regimi particolari in caso si trattasse di gruppo serio cinese che necessita delle famigerate autorizzazioni.

Reaction score
3,793
Anch'io.

Penso che sabato non guarderò nemmeno la partita.

D'altra parte abbiamo perso la battaglia più importante, quella che più o meno tutti definivamo giustamente più importante di qualsiasi finale di Champions.
Che ce ne può fregare adesso del campo?
Dispiace per i giocatori, ma tanto il futuro è nerissimo, sarà il solito mercato ridicolo con la ciliegina sulla torta di qualche cessione illustre...prima ci mettiamo una pietra tombale sopra e meglio è.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La durata può essere varia però tendenzialmente se individuano subito l'interlocutore giusto 4/5 mesi potrebbero essere sufficienti, salvo regimi particolari in caso si trattasse di gruppo serio cinese che necessita delle famigerate autorizzazioni.

Ma secondo me anche meno, se ci fosse la volontà da parte di tutti.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ultime news da Business Insider Italia (a questo punto, una delle fonti più autorevoli NDR) sulla cessione, o presunta tale, del Milan. Secondo quanto riportato, Fininvest non avrebbe ancora deciso se concedere o meno a Sino la proroga di un mese, con nuova caparra da 100 milioni, per la cessione del Milan. La risposta definitiva dovrebbe arrivare venerdì 3 marzo. Il giorno in cui era previsto il closing.

News precedenti

Montanari (Milano Finanza): la cordata cinese capitanata da Yonghong Li si sta sfaldando, alcuni investitori si sono sfilati e pare inevitabile l'ennesimo rinvio di un mese che avrebbe ripercussioni immediate sulle casse di Fininvest. Si va verso un acquisto a rate.

Biasin (TMW): Ses ha raccolto quasi tutti i soldi, ma Fininvest predilige la via della proroga di un mese con terza caparra da 100 milioni. Fassone ha avuto contatti con i cinesi per tutta la giornata odierna. Si potrebbe chiudere comunque entro venerdì ma entrambe le parti sembrano piuttosto scettiche. SES diramerà un comunicato il 3 o il 4 Marzo. Si complicano i rinnovi di Donnarumma e De Sciglio.

Carlo Festa:

1) Non c'è ancora certezza sul closing di venerdì, le parti sono a lavoro
2) E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti, tanto che oggi alle 11 SB aveva accettato al carica di presidente onorario
3) all'appello mancano poco meno di 100M + i 70M per il bilancio 2016
4) potrebbe esser concessa ulteriore proroga di un mese, o in ultima istanza Fininvest resterebbe con quota di minoranza
5) Le parti stanno lavorando ad un accordo diverso da quello originario
6) La lista presentata a Fininvest ma non ufficializzata comprendeva Yonghong Li, Haixia, China Construction Bank, China Merchants Bank, Huarong più un asset manager di Hong Kong.
7) Rimangono dubbi sulla presenza di questi soggetti come investitori o finanziatori
8) Il board è stato già deciso. Oltre a Li ci sarebbero Han Li e Lu Bo (presidente Haixia Capital, NDR), oltre a Fassone, Cappelli e Patuano

.

naaa...per me ben presto avremo nuovi soci...e non cinesi.

Soci di minoranza dici ? Per me è impossibile come cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto