Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
La durata può essere varia però tendenzialmente se individuano subito l'interlocutore giusto 4/5 mesi potrebbero essere sufficienti, salvo regimi particolari in caso si trattasse di gruppo serio cinese che necessita delle famigerate autorizzazioni.

Insomma anche per il 2017 non se ne fa più nulla?
Con la qualificazione Champions a 4 squadre è delittuoso.. vabbeh..

Reaction score
11,573
Breaking: nuova cordata interessata al milan capeggiata da Dino Armani :asd:

Piccola amarcord per i più stagionati :asd:

Ridiamo per non piangere dai...

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Non so quante volte L'ho scritto, la prima ad agosto, che la cordata giusta era quella con Galatioto.
Lì non c'era alcun problema a fare il mercato addirittura senza neanche aver firmato il preliminare (dopo invece con l'immobilismo della seconda cordata tutti a dire "spenderesti soldi in una casa che ancora non è tua?").
Poi possibile che sti cinesi (tra cui fassone & co) a 3 giorni dal closing non avessero ancora parlato con montella? Il mercato si fa mesi prima, mi sembra il minimo cominciare a parlare col mister per programmare. Lo stesso con Raiola, non potevano cominciare le trattative del rinnovo di gigio prima del closing?
Tutto questo dimostra che a questa cessione non credeva nessuno: nè i cinesi che non sono diventati operativi prima del closing, nè fininvest che non ha voluto anticipare soldi sul mercato nè ha voluto usare quelli della caparra.
Perchè nessuno dei soggetti coinvolti credeva nella cessione? Perchè tutti sapevano che non sarebbe avvenuta, TUTTI!!!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
l'unico vero cinese della cordata...

1469608474022.jpg--farsa_cinese__slitta_ancora_la_firma__cosi_il_milan_andra_dritta_in_b.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Sapete cosa manca solamente per completare l'opera? Il ritorno di Barbarella.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Quali notizie ti fanno pensare che si chiuderà nei tempi previsti?

No no forse non sono stato chiaro, io penso che non ci sara' una proroga perche' Berlusconi si tiene tutto e finisce il giochino che porta avanti da mesi. Penso non ci sia piu' nulla da giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto