Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ok ho capito. Però non credo che sia il fatto che siamo legalmente di fininvest a legare le mani a Berlusconi. Anche se ci staccassimo imho non cambia la sostanza, la famiglia non vuole più che ci butti i soldi.

cambia cambia. Berlusconi ha ormai quasi diviso la sua eredità. Qualcosa da giocarsi per il suo giocattolo ce l'ha...più di qualcosa.
A questo punto però non bisogna concedere proroghe di nessun tipo, non scherziamo. Festa addirittura parla che questo Li aveva chiesto finanziamenti a tassi altissimi per pagare il Milan. Ma dove andiamo con questo? proviamo ad immaginare, prende il Milan, l'anno dopo deve immettere 100 mln per capitalizzare, che fa? chiede altri prestiti? e se poi non ce le fa? proroga? ma a chi la chiede? saremmo destinati al fallimento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
è incredibile come tutto è andato a rotoli nel giro di un pomeriggio.....che facessero un rinvio l'ho temuto da dicembre fino a poco fa ma arrivati a 1 settimana dal closing mi sembrava impossibile......e invece addirittura 3 giorni prima...follia......non pensavo arrivassero a tanto...

Questi sono dei diavoli. Io non escluderei che lunedì, durante il pranzo di Arcore, abbiamo studiato le strategie in vista della giornata di ieri. Non a caso, Carnevale. Li ho studiati negli anni. Li conosco a memoria, ormai. Sono dei demoni. E ci pensano (eccome se ci pensano) a questi significati "allegorici".

siioca

New member
Reaction score
2
Poi non capisco come sia possibile, tutte le trattative portate avanti da Fininvest, sia con la cessione di Premium sia con il Milan falliscono tutte...sono cosi incompetenti in Fininvest?

Reaction score
11,573
Poi non capisco come sia possibile, tutte le trattative portate avanti da Fininvest, sia con la cessione di Premium sia con il Milan falliscono tutte...sono cosi incompetenti in Fininvest?

Non manca la volontà dell'acquirente, ma quella del venditore.

Henry

New member
Reaction score
19
concordo e qui in molti deridevano testata e giornalista.

Balestreri infatti ha fatto indagini, non ha aspettato l'imbeccata: è opportuno usare fonti privilegiate, ma non devi diventarne schiavo e purtroppo qualche giornalista non ha tenuto conto di questa regola, spesso per comprensibile scarsa preparazione in questa materia, visto che si tratta di giornalisti sportivi (Biasin, Campopiano etc). Tremo all'idea di Yong anche come traghettatore, e non lo si paragoni a Thohir, che comunque è di livello superiore, ha proprietà nello sport americano e anche mezzi familiari imparagonabili, è tirchio e realista, ma ha soldi e conoscenze in Oriente e Occidente per fare un buon lavoro di ripulitura e lo ha dimostrato, Yong è un nessuno con tendenze megalomani, mi sembra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Questi sono dei diavoli. Io non escluderei che lunedì, durante il pranzo di Arcore, abbiamo studiato le strategie in vista della giornata di ieri. Non a caso, Carnevale. Li ho studiati negli anni. Li conosco a memoria, ormai. Sono dei demoni. E ci pensano (eccome se ci pensano) a questi significati "allegorici".

Parlando di allegorie la prossima proroga sara' per il primo aprile..

Henry

New member
Reaction score
19

Secondo me in quel caso si sono fatti infinocchiare, qui invece ci prendono in giro selezionando partner improponibili per ragioni che ognuno è libero di valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto