Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Henry

New member
Reaction score
19
Balestreri di BII:"L'augurio che faccio ai milanisti è che Fininvest NON conceda la proroga".

Ha ragione, non a caso. Buon giornalista, testata affidabile, diretta da Pons, giornalista economico di ottimo livello, con un bel curriculum, non è casuale che abbiano fatto un buon lavoro in questi mesi.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Balestreri di BII:"L'augurio che faccio ai milanisti è che Fininvest NON conceda la proroga".

Attendo notizie certe prima di pronunciarmi, certo è che se le cose stassero davvero come si stanno profilando...
Lo sto veramente per dire incredibile..
A questo punto meglio tenersi la caparra e mandare a quel paese sti acquirenti perchè una volta può succedere, ma dimostrano la serietà dell'amico che viene a giocare a calcetto e "dimentica" sempre i soldi.

S T B

New member
Reaction score
4
che presa in giro... siamo sempre più lo zimbello d'Italia. Juve e Inter con progetti seri e noi ormai una provinciale in mano ad incompetenti cinesi e italiani. Io un altro anno così non lo faccio. Intanto in estate bye bye Donnarumma, Romagnoli e i pochi buoni che abbiamo e farebbero pure bene..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma perchè non pensi che Berlusconi si separi ? Ma a chi starebbe bene di sedersi su metà poltrona ?

Fininvest si separa dal Milan, su questo ho pochi dubbi. Berlusconi non lo so, non ora credo...
A chi starebbe bene? a chi magari è suo amico, non ha tanta voglia di risollevare il Milan da solo, accollandosi una bella fetta di soldi. Quando i conti miglioreranno sarà più semplice...

Reaction score
10
se si concede la proroga e' la fine annunciata di questa squadra e societa'

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Fininvest si separa dal Milan, su questo ho pochi dubbi. Berlusconi non lo so, non ora credo...
A chi starebbe bene? a chi magari è suo amico, non ha tanta voglia di risollevare il Milan da solo, accollandosi una bella fetta di soldi. Quando i conti miglioreranno sarà più semplice...

Ok ho capito. Però non credo che sia il fatto che siamo legalmente di fininvest a legare le mani a Berlusconi. Anche se ci staccassimo imho non cambia la sostanza, la famiglia non vuole più che ci butti i soldi.

Reaction score
3,711
è incredibile come tutto è andato a rotoli nel giro di un pomeriggio.....che facessero un rinvio l'ho temuto da dicembre fino a poco fa ma arrivati a 1 settimana dal closing mi sembrava impossibile......e invece addirittura 3 giorni prima...follia......non pensavo arrivassero a tanto...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ha ragione, non a caso. Buon giornalista, testata affidabile, diretta da Pons, giornalista economico di ottimo livello, con un bel curriculum, non è casuale che abbiano fatto un buon lavoro in questi mesi.

concordo e qui in molti deridevano testata e giornalista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto