veramente qui dentro si sostiene che una volta avvenuto il closing i prestiti verranno convertiti in azioni del Milan, ergo in breve tempo dovrebbero svelarsi. Il discorso del big cinese ti ho già spiegato perché non ha basi, però nessuno che mi risponde.
A chi crede che dietro tutto ci sia un big, alla Jack Ma, chiedo come mai ad agosto non è uscito? come mai si parlava già allora di banche ed istituti finanziari? ma solo io mi faccio queste domande?
Edit. Dimenticavo una cosa, l'operazione gestita da una società di capitali offshore che non sia SES non è la stessa cosa che sostieni tu.
Guarda che credo nessuno si aspetti più Jack Ma o Robin Li, il colosso ti è stato già citato all'interno di un documento ufficiale ed è il preliminare del 5 agosto. Parlo di Haixia. Poi ce ne potrebbero essere anche altri, come Huarong, la cui presenza si è intuita indirettamente da altre cose. Ma non è che se ci sono solo istituti finanziari allora è certamente uno scorporo.
Non hai mai pensato che per questi istituti il Milan sia una opportunità come un'altra per specularci e guadagnarci qualche soldo con la quotazione in borsa? Il progetto è quello e lo conosciamo da mesi, soltanto che adesso si è spostato ad HK (dov'è comunque fattibile dato che verrebbe quotata la Rossoneri HK) e non è detto che se da qui a 2/3 anni le cose in Cina si sbloccano, non si possa riportare tutto da quelle parti.
Sulla società di capitali off shore diciamo la stessa cosa (credo) ma in ogni caso questa sarà controllata da SES e presumo se ne avrà traccia.
ma chi è questo? in ogni caso che sia meglio o peggio nessuno lo può sapere. A mio parere nulla è peggio dell'attuale situazione
Assolutamente
E' quello che pensiamo in molti. Fininvest è un libro conosciuto con una discreta copertina, SES uno tutto da scoprire con una copertina tutt'altro che attraente. Beh, io malgrado tutto vorrei aprire quel libro e iniziare a sfogliarlo