Milan: Fininvest in attesa dei restanti 80 milioni da Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
affatto. Io non la penso così. Il futuro non si chiamerà Ses. Ci sarà la cessione ma non come qui credete. A mio avviso, ci sarà una società di capitali offshore, che gestirà la rossoneri Holding che comprerà il Milan. In tutto questo dove mettiamo Li? probabilmente testa di legno di questa società. Vedremo come andrà a finire.

Stai descrivendo l'operazione così come verrà conclusa, ossia società di capitali off shore che gestirà Rossoner HK e a sua volta Rossoneri Lux. Il problema è che secondo te e altri dietro quella società off shore non ci sono cinesi, secondo me e altri invece si.

Continuerà quindi ad essere un discorso tra sordi :) e sarà così fino a quando l'operazione non si trasferirà tutta in Cina con lo svelamento dei reali compratori cinesi che hanno supportato Yonghong Li.
Fino a quel momento purtroppo ciascuno potrà dire la sua senza possibilità di essere smentito. Da una parte il partito dello scorporo con garanti italiani e dall'altro quello dei cinesi che supportano Mr Li.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stai descrivendo l'operazione così come verrà conclusa, ossia società di capitali off shore che gestirà Rossoner HK e a sua volta Rossoneri Lux. Il problema è che secondo te e altri dietro quella società off shore non ci sono cinesi, secondo me e altri invece si.

Continuerà quindi ad essere un discorso tra sordi :) e sarà così fino a quando l'operazione non si trasferirà tutta in Cina con lo svelamento dei reali compratori cinesi che hanno supportato Yonghong Li.
Fino a quel momento purtroppo ciascuno potrà dire la sua senza possibilità di essere smentito. Da una parte il partito dello scorporo con garanti italiani e dall'altro quello dei cinesi che supportano Mr Li.

veramente qui dentro si sostiene che una volta avvenuto il closing i prestiti verranno convertiti in azioni del Milan, ergo in breve tempo dovrebbero svelarsi. Il discorso del big cinese ti ho già spiegato perché non ha basi, però nessuno che mi risponde.
A chi crede che dietro tutto ci sia un big, alla Jack Ma, chiedo come mai ad agosto non è uscito? come mai si parlava già allora di banche ed istituti finanziari? ma solo io mi faccio queste domande?

Edit. Dimenticavo una cosa, l'operazione gestita da una società di capitali offshore che non sia SES non è la stessa cosa che sostieni tu.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dario Perkins (Lombard Street Research) su Twitter: " Io penso che Berlusconi voglia solo i soldi, ma se questa cessione avviene, potrà finire molto male. Ci sono buone possibilità che finisca come con il Parma, ora come ora meglio la posizione attuale del Milan".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074
Dario Perkins (Lombard Street Research) su Twitter: " Io penso che Berlusconi voglia solo i soldi, ma se questa cessione avviene, potrà finire molto male. Ci sono buone possibilità che finisca come con il Parma, ora come ora meglio la posizione attuale del Milan".

Manco a farlo apposta spunta il riferimento al Parma.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Corsera oggi in edicola (Ravelli): ieri sono arrivati 20 dei 100 milioni della terza caparra. Fininvest li ha incassati con soddisfazione soprattutto dopo che, nella riunione di Arcore di lunedì, Berlusconi era stato perentorio, avanti con SES, avanti con Yong Hong Li. Gli altri 80 milioni dovrebbero arrivare entro domani, o al più tardi all'inizio della prossima settimana. Non ci sono ultimatum da rispettare, non ci sono scadenze perentorie, il clima tra le parti è molto disteso, stanno giocando una partita a scacchi e il tempo è un fattore poco rilevante per entrambe (per la disperazione dei tifosi). Incassata la terza caparra verrà firmato un nuovo contratto, al cui interno sarebbe prevista una clausola che blinderebbe da qualsiasi battaglia legale i 300 milioni incassati. Il closing difficilmente sarà il 7 Aprile, si finirà a fine mese.

E' bellissimo.
Allo stato attuale, secondo la corrente "pubblica", SES potrebbe riottenere il rimborso delle caparre.
PERÒ n la terza caparra si firmerebbe un nuovo contratto in cui SES perderebbe ogni diritto a chiedere i soldi indietro. :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' bellissimo.
Allo stato attuale, secondo la corrente "pubblica", SES potrebbe riottenere il rimborso delle caparre.
PERÒ n la terza caparra si firmerebbe un nuovo contratto in cui SES perderebbe ogni diritto a chiedere i soldi indietro. :asd:

guarda caso...

Aron

Senior Member
Reaction score
500
veramente qui dentro si sostiene che una volta avvenuto il closing i prestiti verranno convertiti in azioni del Milan, ergo in breve tempo dovrebbero svelarsi. Il discorso del big cinese ti ho già spiegato perché non ha basi, però nessuno che mi risponde.
A chi crede che dietro tutto ci sia un big, alla Jack Ma, chiedo come mai ad agosto non è uscito? come mai si parlava già allora di banche ed istituti finanziari? ma solo io mi faccio queste domande?

Tra l'altro pure i giornalisti pro Ses hanno detto che Yonghong Li sia praticamente solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto