Milan: Fininvest in attesa dei restanti 80 milioni da Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Reuters, che ha svolto indagini sul posto, in Cina, gli uffici dei presunti otto soggetti coinvolti da Sino nell'acquisto del Milan, sarebbero uffici fantasma all'interno dei quali non ci sarebbe nessuno, come affermato anche dai custodi dell'edificio ubicato a Changxig.

notizia ad effetto. Facile sparare sulla croce rossa e immagino che questa notizia farà felici i tifosi anti-SES e i non milanisti che ormai ci prendono in giro alla grande (e hanno ragione).
Però se ci si ferma a riflettere ci si chiede perchè sparano queste notizie, forse perchè fanno sensazione? e magari pure gli uffici della ****eka group o di suning alle isole vergini sono vuoti, no? d'altronde che dovrebbero fare in questi uffici se non aspettare le caparre? alla fine sono aziende "fittizie" per fare da tramite quindi non parliamo di uffici operativi dove dovrebbero lavorare decine di persone.

preciso che con questo non voglio difendere a tutti i costi SES, ma che questi stiano giocando a divertirsi alle nostre spalle è evidente

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Questo credo che ormai lo abbiano capito tutti, anche qui dentro.
Volente o nolente, di riffa o di raffa, piaccia o non piaccia (e credo oggi piaccia a pochi) il futuro è SES.
Se Fininvest avesse realmente voluto/potuto (ciascuno scelga il verbo che preferisce) lo avrebbe già fatto da un pezzo.

Giunti a questo punto, compratore e venditore si sono spinti troppo in là per mandare tutto a bottane :)
Quindi oggi la vera sorpresa sarebbe quella se saltasse tutto e dovrebbero anche spiegarci perché e a chi è convenuto: domande che non credo avrebbero una risposta logica.

:sisi:

affatto. Io non la penso così. Il futuro non si chiamerà Ses. Ci sarà la cessione ma non come qui credete. A mio avviso, ci sarà una società di capitali offshore, che gestirà la rossoneri Holding che comprerà il Milan. In tutto questo dove mettiamo Li? probabilmente testa di legno di questa società. Vedremo come andrà a finire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Secondo quanto riportato dalla Reuters, che ha svolto indagini sul posto, in Cina, gli uffici dei presunti otto soggetti coinvolti da Sino nell'acquisto del Milan, sarebbero uffici fantasma all'interno dei quali non ci sarebbe nessuno, come affermato anche dai custodi dell'edificio ubicato a Changxig.

Mammai mia :facepalm:

Reaction score
11,573
Quella di Changxing è notizia fuffa.
Se i cinesi ci comprano siamo salvi.
Se dovesse andare bene ci rilanciano
Se dovesse andare "mediamente" ristrutturano la società e ci rivendono a uno coi soldi (Stile thohir)
Se dovesse andare male voliamo in tribunale e li ci comprano quelli ricchi per due spiccioli come fece silvio a suo tempo.

Se veniamo ceduti, e la direzione è quella (ormai proroghe a tempo indeterminato, fininvest è disperata e debole e credo i cinesi abbiano capito di avere il coltello dalla parte del manico...), siamo salvi, comunque vada.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quella di Changxing è notizia fuffa.
Se i cinesi ci comprano siamo salvi.
Se dovesse andare bene ci rilanciano
Se dovesse andare "mediamente" ristrutturano la società e ci rivendono a uno coi soldi (Stile thohir)
Se dovesse andare male voliamo in tribunale e li ci comprano quelli ricchi per due spiccioli come fece silvio a suo tempo.

Se veniamo ceduti, e la direzione è quella (ormai proroghe a tempo indeterminato, fininvest è disperata e debole e credo i cinesi abbiano capito di avere il coltello dalla parte del manico...), siamo salvi, comunque vada.

voliamo in tribunale e ci comprano quelli ricchi....

Silvio ci comprò però partendo dalla B non dalla serie Dilettantistica.
Fifa ha fatto danni seri :facepalm:

Reaction score
3,793
affatto. Io non la penso così. Il futuro non si chiamerà Ses. Ci sarà la cessione ma non come qui credete. A mio avviso, ci sarà una società di capitali offshore, che gestirà la rossoneri Holding che comprerà il Milan. In tutto questo dove mettiamo Li? probabilmente testa di legno di questa società. Vedremo come andrà a finire.

Però allora perché non metterci la faccia fin da subito?
Perchè i problemi, perché tirarla in lungo?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
voliamo in tribunale e ci comprano quelli ricchi....

Silvio ci comprò però partendo dalla B non dalla serie Dilettantistica.
Fifa ha fatto danni seri :facepalm:

Anzi Silvio non partì nemmeno dalla B, ma dalla A con una buona base di giovani (che forse c'è anche oggi). Ma fra uno-due anni se dovessimo fallire? Il lodo Petrucci non esiste più, la ripartenza dai dilettanti sarebbe drammatica e dovremmo pure sorbirci quelli che "avete visto? era meglio silvio", è questo che molti non vogliono capire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anzi Silvio non partì nemmeno dalla B, ma dalla A con una buona base di giovani (che forse c'è anche oggi). Ma fra uno-due anni se dovessimo fallire? Il lodo Petrucci non esiste più, la ripartenza dai dilettanti sarebbe drammatica e dovremmo pure sorbirci quelli che "avete visto? era meglio silvio", è questo che molti non vogliono capire.

Concordo. Significa addio a tutta la rosa che abbiamo e partire con dei ragazzini. Addio sponsor, addio fatturato di 200 mln che non è chissà che ma rimane comunque il secondo/terzo in Italia con ampi margini di miglioramento. Addio Milanello ecc ecc...
ma di cosa stiamo parlando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto