Black
Bannato
- Registrato
- 8 Aprile 2015
- Messaggi
- 9,408
- Reaction score
- 58
Secondo quanto riportato dalla Reuters, che ha svolto indagini sul posto, in Cina, gli uffici dei presunti otto soggetti coinvolti da Sino nell'acquisto del Milan, sarebbero uffici fantasma all'interno dei quali non ci sarebbe nessuno, come affermato anche dai custodi dell'edificio ubicato a Changxig.
notizia ad effetto. Facile sparare sulla croce rossa e immagino che questa notizia farà felici i tifosi anti-SES e i non milanisti che ormai ci prendono in giro alla grande (e hanno ragione).
Però se ci si ferma a riflettere ci si chiede perchè sparano queste notizie, forse perchè fanno sensazione? e magari pure gli uffici della ****eka group o di suning alle isole vergini sono vuoti, no? d'altronde che dovrebbero fare in questi uffici se non aspettare le caparre? alla fine sono aziende "fittizie" per fare da tramite quindi non parliamo di uffici operativi dove dovrebbero lavorare decine di persone.
preciso che con questo non voglio difendere a tutti i costi SES, ma che questi stiano giocando a divertirsi alle nostre spalle è evidente