Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.
Scusate, poi si chiede di rispettare la categoria dei giornalisti.. ma proprio io non ci riesco.
Un minimo di preparazione prima di scrivere gli articoli sarebbe necessaria, non è possibile che sempre l'utente medio debba correggere le castronerie che scrivono sui quotidiani o siti ufficiali dei giornali.
Se il Milan in 5-6 anni triplicasse il suo fatturato supererebbe il Manch. United al 1° posto e doppierebbe Juve, Chelsea e Liverpool.
E' ovvio che non possa succedere, neppure il venditore di tappeti volanti più ricco del mondo potrebbe riuscirci. Il PSG per arrivare al livello attuale ci ha messo 7-8 anni ed è tuttora distante dallo United perchè comunque non gode dei privilegi del campionato inglese.