Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Palomba sembra Dana che scriveva minchiate sui social.

Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Capisco...immagino tu non conosca i bilanci della Juve e i risultati negli ultimi 30 anni delle altre squadre citate.

Vuoi che ti riporti tutti i fatturati e monte ingaggi dal 2003 ad oggi?
Non solo italiani, anche Europei. Sono pubblici e facili da ricercare. Viceversa sugli oscuri bilanci non si può approfondire, come purtroppo ricordava mesi fa l'avv. La Scala. Sono le famose "spese di gestione", "altre spese", "spese correlate", che solo da noi raggiungono cifre da capogiro.
Ti assicuro che se leggerai i dati degli ultimi anni capirai quanto malaffare c'è stato nella gestione del Milan.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ho capito cosa vuoi dire ma il milan è fermo al palo da anni e quindi non si può paralizzare tutto per via di una trattativa fiume che non ci porta da nessuna parte.
Il milan di oggi è indietro rispetto a tutti e paralizzato.
Sarà anche colpa di chi vende se tutto è cosi complicato? La valutazione assurda di un giochino che non funziona può mai attirare un acquirente serio?
Il milan è fallito nei conti da quella gestione che tu esalti.
E non rigirare la colpa su galliani perchè se il geometra sta ben saldo al su posto non vi sta certo col mio placet ma col benestare del presidente.

E' assolutamente anche colpa della Proprietà (anche se il Milan non è assolutamente fallito, ha un bilancio milgliore della maggior parte delle società di Serie A e un valore del Brand comunque indiscutibile, con la sola vendita di Donnarumma e magari la qualificazione Europa league avrebbe un attivo di bilancio importante). Quello di cui non mi capacito è dove vediate la malafede nel non vendere. Uno furbo con disinteresse verso il Milan firmerebbe tra mezzora e tra 20 giorni costringerebbe SES a pagare fino all'ultimo cent indebitandosi e dovendo quindi poi vendere i giocatori, se non lo fanno è proprio perchè non vogliono distruggere il Milan!

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Vuoi che ti riporti tutti i fatturati e monte ingaggi dal 2003 ad oggi?
Non solo italiani, anche Europei. Sono pubblici e facili da ricercare. Viceversa sugli oscuri bilanci non si può approfondire, come purtroppo ricordava mesi fa l'avv. La Scala. Sono le famose "spese di gestione", "altre spese", "spese correlate", che solo da noi raggiungono cifre da capogiro.
Ti assicuro che se leggerai i dati degli ultimi anni capirai quanto malaffare c'è stato nella gestione del Milan.

Accetto la sfida, trovami una squadra che con spese inferiori alle nostre ha vinto la metà di noi negli ultimi 30 anni.

P.s. mi va bene anche dal 2003 ad oggi per non infierire.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Hanno trovato solo il tempo di criticare Maldini! Uno che ha mangiato latte e Milan dalla nascita! Che degrado.

Uno che se ricordo bene è stato fischiato dalla curva all'addio salvo poi essere tornare idolo per qualcuno. Ah..la coerenza...

P.s. io ero in curva allora e non ho cambiato opinione, Campione ma non gran uomo.

Reaction score
136

Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.

:facepalm:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Accetto la sfida, trovami una squadra che con spese inferiori alle nostre ha vinto la metà di noi negli ultimi 30 anni.

P.s. mi va bene anche dal 2003 ad oggi per non infierire.
Il tuo nickname è appropriato. Difendere questi gaglioffi in giornate come queste mi lascia perplesso onestamente.
Convintissimo che, rimanessimo con questi malfattori, la B non sarebbe così tanto lontana. Secondo me se non si cambia in 2-3 anni rischiamo di fallire sportivamente e economicamente.

Reaction score
34,596
E' assolutamente anche colpa della Proprietà (anche se il Milan non è assolutamente fallito, ha un bilancio milgliore della maggior parte delle società di Serie A e un valore del Brand comunque indiscutibile, con la sola vendita di Donnarumma e magari la qualificazione Europa league avrebbe un attivo di bilancio importante). Quello di cui non mi capacito è dove vediate la malafede nel non vendere. Uno furbo con disinteresse verso il Milan firmerebbe tra mezzora e tra 20 giorni costringerebbe SES a pagare fino all'ultimo cent indebitandosi e dovendo quindi poi vendere i giocatori, se non lo fanno è proprio perchè non vogliono distruggere il Milan!

Non è ANCHE colpa della proprietà, è solo colpa della proprietà che è totalmente inadeguata.
Cedere gigio per far tornare i conti? Il milan da anni cede i suoi campioni se non hai fatto caso, il dramma è che poi li sostituisce scegliendo malissimo. Non è una gestione per questi personaggi.
La malafede nel non vendere??
Ti faccio io una domanda : quale è la differenza tra non voler vendere e rendere un qualcosa non acquistabile??
Il milan di oggi non è acquistabile, ti piace di più questa formula??
Berlusconi ama il milan? Perchè non lo da via gratis?
Sarebbe un bel gesto d'amore cederlo per liberarsi solo dei debiti e per assicurargli un futuro migliore.
Ah già , scusa, forse gli affari li ama più del milan.
L'amore si dimostra, non si sbandiera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310

Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.
Quindi questi 100 mln non basteranno per il closing? Lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto