Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Per riportare il Milan agli onori del calcio non ci vuole potere economico, ci vuole solo dei dirigenti che facciano bene il loro lavoro ad esempio come accade nelle società come Juve, Napoli, Atletico Madrid e altre.

Capisco...immagino tu non conosca i bilanci della Juve e i risultati negli ultimi 30 anni delle altre squadre citate.

Reaction score
3,793
Nel bilancio 2016 dovrebbe esserci traccia delle due caparre (la prima è di agosto e la seconda è di dicembre)...il problema è cercare di capire come verranno redatti contabilmente.

Perchè per criteri prudenziali, se dovessero essere state imputate a ricavi questi ricavi potrebbero "sparire" perchè sono intervenute situazioni successive alla chiusura dell'esercizio ma antecedenti alla redazione del bilancio.

Poi essendo si una società per azioni, ma non essendo quotata, il bilancio se lo fanno loro come vogliono. Da qui al 30 aprile (al più tardi 30 giugno), sai quante ne possono capitare tali da far sparire quelle caparre dal bilancio?Anche l'eventuale restituzione del "malloppo" a SES...poi chi sarebbe questa SES?Su che C/c riaccreditano quelle somme? Quello di SES o di LI?E la banca personale di LI è attrezzata a tal punto da gestire un riaccredito da 200 o forse 300 milioni di euro?Oppure LI ha un conto alle Isole Vergini e quei soldi, una volta finiti lì, prenderanno diversissime strade?

Il bilancio da guardare è quello di Fininvest, no?

Reaction score
34,596
Domanda: perchè Berlusconi non incassa e si tiene il milan?
Mia risposta: perchè non ha il potere economico per portarlo tra le Big d'europa.

Non stiamo parlando di essere sopra al Sassuolo, per cui magari basterebbe cambiare Galliani..ma di tornare tra le Big. Inoltre in realtà il Milan di quest'anno ha ottime potenzialità e plusvalenze possibili enormi, ma non credo certo che nessuno di noi e nessuna proprietà abbia come obbiettivo quello di portare il bilancio in attivo con le plusvalenze e arrivare sopra a Lazio e Sassuolo per il Milan.

Ah..per informazione siamo a meno 1 dall'Inter che ha speso cifre indecenti.

Ho capito cosa vuoi dire ma il milan è fermo al palo da anni e quindi non si può paralizzare tutto per via di una trattativa fiume che non ci porta da nessuna parte.
Il milan di oggi è indietro rispetto a tutti e paralizzato.
Sarà anche colpa di chi vende se tutto è cosi complicato? La valutazione assurda di un giochino che non funziona può mai attirare un acquirente serio?
Il milan è fallito nei conti da quella gestione che tu esalti.
E non rigirare la colpa su galliani perchè se il geometra sta ben saldo al su posto non vi sta certo col mio placet ma col benestare del presidente.

Reaction score
97
La Guardia di finanza rompe le palle solo alle piccole e medie imprese che sputano sangue dalla mattina alla sera per guadagnare un soldo e portare un po' di lavoro in Italia... mentre questi vengono lasciati a fare porcherie schifose alla luce del sole.

Paese delle banane? Basta insultare le scimmie per favore!
Sono d accordo ma solo in parte. Non penso sia esattamente così, beccare una piccola impresa è più semplice rispetto a sgamare il marcio nei grandi affari. Altrimenti le mafie sarebbero già fallite. Non puntiamo sempre dita contro questo e quello

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Riporto nuovamente la mia domanda fondamentale :

Ma comunicati UFFICIALI ?? noi ufficialmente siamo con la chiusura il 3 , l'ha scritto Fininvest .

Schifosi luridi , neanche una parola .

NULLA

Fanno i tweet, mica i comunicati ufficiali...

Quell'altro, Auro Palomba, invece di fare il radical chic su Twitter potrebbe dedicarsi al suo lavoro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Fanno i tweet, mica i comunicati ufficiali...

Quell'altro, Auro Palomba, invece di fare il radical chic su Twitter potrebbe dedicarsi al suo lavoro...

Esatto , uno schifo totale .

Poi la spocchia , non si degnano ( anche i presunti cinesi ) di smentire nulla o di confermare.. come se il tifoso non constasse nulla.

Ma d'altronde cosa ci aspettiamo dopo 10 anni di prese per il C di Galliani e B ?

Uno schifo totale , una desolazione che mi fa passare ogni voglia di calcio .

siioca

New member
Reaction score
2
Capisco...immagino tu non conosca i bilanci della Juve e i risultati negli ultimi 30 anni delle altre squadre citate.

I bilanci della Juve li conosco, se adesso sono di un certo livello è solo grazie ad una dirigenza che sa fare il suo lavoro, vedi gli acquisti di Pogba, Kedira, Pirlo, Barzagli Vidal tutti campioni arrivati grazie al lavoro dei suoi dirigenti...poi non capisco cosa vuoi dire con i risultati degli ultimi 30 anni? Cosa centra?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.

Almeno Bee qualcuno lo conosceva, e un minimo di esperienza e soldi li aveva.

Siamo arrivati a rivalutare Mr Bean. Non so se mi spiego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto