Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
AHAHHAHA c'è da ridere.

Con 300 milioni assumo >50% delle quote e quindi il controllo nel CDA e della società. Loro invece li danno a fondo perduto.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
E dove li vanno a pescare questi altri 320 milioni??!

Alla fine, come detto, gli concederà (false) quote di minoranza. A comandare saranno sempre il nano ed il Gallo con soci fantasma. E a quel punto, la lavanderia sarebbe praticamente cosa certa.

mi hai convinto,penso anche io la stessa cosa,trattasi di palese lavanderia...ed io che ci avevo creduto,fin dall'inizio

Reaction score
2,436
Tutte balle, non esiste nessun compratore e soprattutto non esiste nessun venditore.

Accetto tutto, a questo punto anche che Li sia un visitors che trasformi i soldi del Monopoli, ma la macchina riesce a sfornare solo 100 milioni al mese....

Ma quale sarebbe lo scopo di allungare ancora il brodo e per di piú di un solo mese?
Se avessi voluto tenere in piedi un bel teatrino avrei fatto una bella proroga fino a giugno.

Cosí tra tempi della caparra, convocazione cda, convocazione assemblea, pubblicazione su gu, pagamento, closing, assemblea....

C'é quasi una deadline al giorno, non mi sembra un modo per allungare il brodo.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Ma esplodessero tutti quanti in riunione, cioè ma c'è proprio malafede ogni volta a fare così all'ultimo minuto... Da domenica torna a parlare pure Galliani, dio ce ne scampi, meglio accendere la tv al primo minuto della partita e spegnerla all'ultimo minuto di recupero per tutta la settimana, mamma mia che angoscia... Sono riusciti a rovinare una passione, una cosa che dovrebbe essere gioia e svago per il tifoso è stata trasformata in agonia.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
E dove li vanno a pescare questi altri 320 milioni??!

Alla fine, come detto, gli concederà (false) quote di minoranza. A comandare saranno sempre il nano ed il Gallo con soci fantasma. E a quel punto, la lavanderia sarebbe praticamente cosa certa.

Chissà perché non sono affatto stupita. Quello che mi lascia stupefatta è che non abbiano esitato a rimetterci la faccia quotatissimi studi professionali di advisor. Quanto ai giornalisti, bisognava aspettare i due giorni dal closing per contattare società citate da mesi per ottenerne la smentita?

fra29

New member
Reaction score
28
Ahahaahha! Ma se già era mezza inverosimile l'idea di una seconda caparra, cosa dobbiamo pensare di una terza caparra che corrisponde a più della metà delle quote? E questi metterebbero una cifra che già gli permetterebbe di controllare la società per niente e per giunta rischiando seriamente di perderla del tutto e nella migliore delle ipotesi non potendo gestire la società in futuro??? Altro che trollate di Festa, qua siamo di fronte all'ennesima trollata dei due maledetti e nella migliore delle ipotesi si verifica lo scenario descritto da Corvorossonero.

Possibile che nessuno si muova?
Siamo davvero la Repubblica delle Banane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto