Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.
Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.
A me lasciano perplesso Fassone e Mirabelli che, imperterriti, continuano a fare il loro lavoro come se nulla fosse.
E se, in un modo o nell'altro, saranno parte comunque del Milan che verrà?
Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.
Ero dell'idea che verso fine campionato sarebbe spuntato l'ennesimo compratore farlocco, ma non mi stupirei se riuscissero a protrarre più del previsto questa farsa cinese.
Vorrei capire ora:
A. Che farà i tifosi (organizzato e non)
B. La GdF/magistratura
C. I giornalisti.
Il terzo punto mi preme molto.
Tutti a sparlare e descrivere un B magnanimo. Ma qualcuno che intervisti Fassone, Franzosi, AG o rubi qualche battuta ad SB? Tipo che fine ha fatto lo stato? Le superpotenze? Come fanno a tenere il Milan?
E dove li vanno a pescare questi altri 320 milioni??!
Alla fine, come detto, gli concederà (false) quote di minoranza. A comandare saranno sempre il nano ed il Gallo con soci fantasma. E a quel punto, la lavanderia sarebbe praticamente cosa certa.
comunque " le superpotenze cinesi " che non hanno i soldi per chiudere l'operazione .
Voglio vedere tra 2 mesi quando dovranno tirare fuori altri 80 milioni per il bilancio e altri 150 per il mercato ... oramai è PALESE che è tutta una montatura .