Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
614
Poi dicevano dopo dicembre niente più proroghe, ma certoooo... che rabbia guardate

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.

Tutte balle, non esiste nessun compratore e soprattutto non esiste nessun venditore.

Il Genio

New member
Reaction score
16
A me lasciano perplesso Fassone e Mirabelli che, imperterriti, continuano a fare il loro lavoro come se nulla fosse.
E se, in un modo o nell'altro, saranno parte comunque del Milan che verrà?

Aragorn

New member
Reaction score
43

Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.

Ero dell'idea che verso fine campionato sarebbe spuntato l'ennesimo compratore farlocco, ma non mi stupirei se riuscissero a protrarre più del previsto questa farsa cinese.

fra29

New member
Reaction score
28
Vorrei capire ora:
A. Che farà i tifosi (organizzato e non)
B. La GdF/magistratura
C. I giornalisti.

Il terzo punto mi preme molto.
Tutti a sparlare e descrivere un B magnanimo. Ma qualcuno che intervisti Fassone, Franzosi, AG o rubi qualche battuta ad SB? Tipo che fine ha fatto lo stato? Le superpotenze? Come fanno a tenere il Milan?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
E dove li vanno a pescare questi altri 320 milioni??!

Alla fine, come detto, gli concederà (false) quote di minoranza. A comandare saranno sempre il nano ed il Gallo con soci fantasma. E a quel punto, la lavanderia sarebbe praticamente cosa certa.

A questo punto penso proprio che non ci siano più dubbi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
comunque " le superpotenze cinesi " che non hanno i soldi per chiudere l'operazione .

Voglio vedere tra 2 mesi quando dovranno tirare fuori altri 80 milioni per il bilancio e altri 150 per il mercato ... oramai è PALESE che è tutta una montatura .

VERGOGNA E SCHIFO TOTALE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto