Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Corriere della Sera: quasi certamente Fininvest accetterà il nuovo rinvio con ennesima caparra da 100 milioni. In totale, dunque, si arriverà a 300 milioni di caparre. Soldi che comunque non verranno restituiti nel caso in cui la trattativa poi non si concludesse. Ai cinesi, poi, mancherebbero 320 milioni: 220 per completare il closing e 100 per la gestione del club.

Ahahaahha! Ma se già era mezza inverosimile l'idea di una seconda caparra, cosa dobbiamo pensare di una terza caparra che corrisponde a più della metà delle quote? E questi metterebbero una cifra che già gli permetterebbe di controllare la società per niente e per giunta rischiando seriamente di perderla del tutto e nella migliore delle ipotesi non potendo gestire la società in futuro??? Altro che trollate di Festa, qua siamo di fronte all'ennesima trollata dei due maledetti e nella migliore delle ipotesi si verifica lo scenario descritto da Corvorossonero.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
I Cinesi dei bar intorno a casa mia stanno contando le monetine per aiutare Li e dicono tutti di essere tifosi milanisti da quando sono nati.

Reaction score
3,793
A me lasciano perplesso Fassone e Mirabelli che, imperterriti, continuano a fare il loro lavoro come se nulla fosse.
E se, in un modo o nell'altro, saranno parte comunque del Milan che verrà?

A me a volte capita di pensare ad una enorme sceneggiata per cacciare Galliani senza metterci la faccia, vista l'amicizia che li lega e soprattutto il fatto che si è parlato spesso di una presunta buonuscita (che se fosse vera penso spetterebbe a Fininvest che lo caccia).
Mi sono fatto questa idea pensando che è IMPOSSIBILE che Galliani non venga mai toccato da niente nonostante i suoi danni e la sua incompetenza...però, non avendo esperienza nel campo delle liquidazioni/buonuscite, e valutandola come una cosa distante anni luce dai rapporti che ci sono stati per trent'anni tra le due parti, faccio in fretta a farmela passare dalla testa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Ormai penso sia tutta una pagliacciata e non penso ci sia qualcuno che possa biasimare chi la pensa così. Non ho idea di cosa stiano combinando, ma queste continue caparre mi paiono delle idiozie belle grosse a questo punto.

Reaction score
2,436
Ecco il paradossale programma del prossimo mese:

1) Il 10 sera (ore delle isole vergini) ses versa la terza caparra di 100 milioni.
2) Dato che a quell'ora le banche in italia sono chiuse la caparra viene ricevuta lunedí 13 al mattino , nel frattempomtutto il weekend si parlerá del mancato versamento della caparra.
3) il 14 marzo convocazione d'urgenza del Cda il 15 marzo
4) mercoledí 15 marzo il cda delibera la convocazione dell'assemblea dei soci.
5) sabato 18 marzo la gu convoca l'assemblea ufficiale dell'ac milan in prima convocazione per lunedí 3 Aprile ed in seconda convocazione per martedí 4 Aprile.
6) venerdí 31 Marzo avviene il saldo ed il closing.
7) lunedí 3 l'assemblea effettua il cambio di amministratori.

Tutto tirato-tirato.

Ci sará da ridere

addox

Zio bello
Reaction score
9
Questa cosa permetterà di prolungare l immobilismo attuale con la scusa della condivisione dei poteri. Hanno raggiunto lo scopo che da oltre dieci anni portano avanti, non spendere più una lira e giustificare il tutto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
A me paiono davvero macchiette... A cominciare da nome SES. Acronimo di "Sono Emerite Str..." Oppure Sino. "Berlusconi ma lei vende?" Risposta "Sì....No". Che macchietta.

Reaction score
836
Nel caso venerdi non dovesse chiudersi positivamente questo closing, posso chiedere agli admin un allontanamento temporaneo dal forum attraverso il ban?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ecco il paradossale programma del prossimo mese:

1) Il 10 sera (ore delle isole vergini) ses versa la terza caparra di 100 milioni.
2) Dato che a quell'ora le banche in italia sono chiuse la caparra viene ricevuta lunedí 13 al mattino , nel frattempomtutto il weekend si parlerá del mancato versamento della caparra.
3) il 14 marzo convocazione d'urgenza del Cda il 15 marzo
4) mercoledí 15 marzo il cda delibera la convocazione dell'assemblea dei soci.
5) sabato 18 marzo la gu convoca l'assemblea ufficiale dell'ac milan in prima convocazione per lunedí 3 Aprile ed in seconda convocazione per martedí 4 Aprile.
6) venerdí 31 Marzo avviene il saldo ed il closing.
7) lunedí 3 l'assemblea effettua il cambio di amministratori.

Tutto tirato-tirato.

Ci sará da ridere
Ma chi li vuole più ormai quelli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto