Devo dire che almeno l'ultima volta a dicembre, si è cominciato a parlare del rinvio già al derby del 20 novembre, e ammetto di esserci rimasto malissimo anche allora, ma poi ragionando ho pensato che in fondo era colpa delle autorizzazione del governo cinese. Stavolta il 28 mattina a 3 giorni dal closing mi sentivo sicuro, quindi la delusione è stata molto maggiore. Quello che non capisco, è: questi metto altri 100 milioni facendo l'elemosina, poi se mai fra 1 mese riescono a chiudere, con quali soldi pensano di fare mercato, o anche solo ripianare le perdite annuali di circa 80 milioni l'anno? Non è meglio anche per loro lasciar perdere?
L'unica cosa buona per noi, credo sarebbe che questi cinesi spariscano dalla faccia della terra, e Berlusconi si metta alla ricerca di qualcuno di serio anche se ciò vorrà dire sorbirsi ancora Galliani x chissà quanto tempo, con le su ridicole dichiarazioni sul siamo a posto così e Gigio a Giugno dell'anno prossimo alla Juve.
Questo è il minore dei mali pensate come siamo messi.... O forse è meglio che i cinesi senza un euro acquistino, e poi falliamo nel giro di qualche mese, forse è questo il male minore ripensandoci....alemeno non vediamo più che le due facce di c....