Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
l'ANSA ha scritto che ''in giornata'' i cinesi dovrebbero presentare...peccato siano le 21 passate in Cina!

Reaction score
1,418
Ma tutti questi giornalisti d'assalto, quelli che indagano per noi, o che scrivono su testate affermate, nessuno ha mai pensato di capire cosa sia successo a Galatioto? Perché' non è' più nella trattativa? Cosa e' successo prima del preliminare?
Perche' e' inverosimile che nessuno abbia posto l'attenzione sul fatto che dal giorno alla notte, un esperto massimo di m&a sia stato estromesso da una trattaviva e rimpiazzato da uno sconosciuto, un signor nessuno, uno che pure Mr Bee era una celebrità in confronto.
Da giornalista questa è' la prima domanda che mi farei, e cercherei di fare lo scoop della vita.
Nella realtà invece, la cosa e' stata fatta passare in silenzio, come se Galatioto non ci fosse mai stato nella trattativa.
A me non sembra normale, e s condo me si capirebbero molte cose se si avesse una risposta a questa domanda

GP7

Junior Member
Reaction score
1,886
Ma tutti questi giornalisti d'assalto, quelli che indagano per noi, o che scrivono su testate affermate, nessuno ha mai pensato di capire cosa sia successo a Galatioto? Perché' non è' più nella trattativa? Cosa e' successo prima del preliminare?
Perche' e' inverosimile che nessuno abbia posto l'attenzione sul fatto che dal giorno alla notte, un esperto massimo di m&a sia stato estromesso da una trattaviva e rimpiazzato da uno sconosciuto, un signor nessuno, uno che pure Mr Bee era una celebrità in confronto.
Da giornalista questa è' la prima domanda che mi farei, e cercherei di fare lo scoop della vita.
Nella realtà invece, la cosa e' stata fatta passare in silenzio, come se Galatioto non ci fosse mai stato nella trattativa.
A me non sembra normale, e s condo me si capirebbero molte cose se si avesse una risposta a questa domanda

La stessa domanda che continuo a pormi io.
Ma pare che Galatioto parlerà "presto".
Cosi si legge su twitter da Campopiano che sembrerebbe avere contatti con lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
Quanto vorrei uno bello s*******mento di GAL in mondovisione.Sarebbe una piccola consolazione di quello che ci fanno passare

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089

Dopo tutte le vaccate che ci ha raccontato, Campopiano dovrebbe rimediare almeno con questo scoop

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ditegli di parlare ora.
Di "presto" non ce ne facciamo niente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Devo dire che almeno l'ultima volta a dicembre, si è cominciato a parlare del rinvio già al derby del 20 novembre, e ammetto di esserci rimasto malissimo anche allora, ma poi ragionando ho pensato che in fondo era colpa delle autorizzazione del governo cinese. Stavolta il 28 mattina a 3 giorni dal closing mi sentivo sicuro, quindi la delusione è stata molto maggiore. Quello che non capisco, è: questi metto altri 100 milioni facendo l'elemosina, poi se mai fra 1 mese riescono a chiudere, con quali soldi pensano di fare mercato, o anche solo ripianare le perdite annuali di circa 80 milioni l'anno? Non è meglio anche per loro lasciar perdere?
L'unica cosa buona per noi, credo sarebbe che questi cinesi spariscano dalla faccia della terra, e Berlusconi si metta alla ricerca di qualcuno di serio anche se ciò vorrà dire sorbirsi ancora Galliani x chissà quanto tempo, con le su ridicole dichiarazioni sul siamo a posto così e Gigio a Giugno dell'anno prossimo alla Juve.
Questo è il minore dei mali pensate come siamo messi.... O forse è meglio che i cinesi senza un euro acquistino, e poi falliamo nel giro di qualche mese, forse è questo il male minore ripensandoci....alemeno non vediamo più che le due facce di c....

GP7

Junior Member
Reaction score
1,886
Quanto vorrei uno bello s*******mento di GAL in mondovisione.Sarebbe una piccola consolazione di quello che ci fanno passare

Faccio il tifo per quello. Secondo me lui è una figura centrale.
Però non mi tornano comunque i conti. E' stato fatto fuori. Potenzialmente conosce per bene la situazione.
A gennaio Campopiano viene ricevuto da Sal nei suoi uffici di NY e parlano di tutta la vicenda Milan. Campopiano prosegue dritto sulla sua strada: closing senza intoppi, investitori colossi e confermati. Presumo non abbia ricevuto indicazioni sulla "teatralità/montatura" della trattativa. Eppure sappiamo come è andata a finire..

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Ormai stiamo andando in loop anche noi ripetendo sempre gli stessi concetti con parole diverse. Il forum è diventando un luogo di ''sfogo'' dopo l'ennesima batosta di ieri.
Sabato ho cancellato una gita per godermi la conferenza stampa...Venerdì avevo promesso ai colleghi di offrire da bere subito dopo il closing.
Sono sicuro che nessuno sa nulla. Figuratevi se Campopiano avesse saputo qualche notizia da Galatioto (che non saprà nulla nemmeno lui) se non avrebbe creato un bell'articolo scoop per cavalcare l'onda del momento.
Purtroppo la verità la conoscono solo:
a) Fininvest ed i ''cinesi''.
b) Fininvest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto